|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: como
|
problema tv-out su ati 9600xt
stasera l'uscita tv della mia 9600xt ha cominciato a far le bizze... prima, funzionava ma in tono piu scuro del normale, allora ho detto:"riavviamo"...
dopo il riavvio, sembrava funzionare perfettamente almeno fino all'avviso di conferma (quando chiede "sicuro di tenere queste impostazioni") e appena cliccavo ok spariva l'immagine dalla tv... bene, riavviamo di nuovo... faccio per attivare l'uscita tv... buio totale come driver ho gli omega 2.5.44 (versioni successive mi davano problemi) e tra ieri e oggi non ho installato niente, nè mi sono connesso a internet con quel pc (ne uso un altro per navigare) allora ho provato a rimuovere i driver, riavviare, installare nuovamente i driver e riavviare di nuovo... niente da fare può essersi bruciata l'uscita video? ricordo che mi era già successa una cosa simile, e avevo risolto reinstallando i driver, ma stavolta niente... esistono sk video solo con uscita video, o cmq da poter usare solo cme tvout? (nel senso che userei come uscita normale la mia e come tvout quella "nuova"...) il cavo e la tv sono ok, perchè ho provato ad attaccare la videocamera (anch'essa si collega col composito) e funziona. che posso fare? l'idea di dover spendere non mi alletta particolarmente cmq, grazie a chiunque mi risponderà
Pentium 233 - 2x8mb + 2x16 mb - matrox mystique 4mb - hd 20gb@5400rpm - creative sound blaster 16 - liteon 48x24x48 p4 3000 fsb800 - 2x512 ddr400 - ati radeon 9600xt fireblade - hd maxtor sata 160 gb - mast dvd lg 8/4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.