|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
(mi)CERCO SEGA DREAMCAST O SEGA SATURN
Compro qualsiasi cosa inerente al sega saturn o dream cast,console giochi acessori,grazie 1000,ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
ciao ho un SEGA SATURN E GIOCHI
Ciao se ti interessa ho un sega saturn e 5 giochi.
La console funzia al 100% e' di colore nero,con scatola originale ed esteicamente OK,ci sono 5 giochi originali con le relative confezioni. Fammi sapere se ti interessa, cosi' ci mettiamo d' accordo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lodi
|
io metto nel piatto un dreamcast universale + cavi + pal + 35 giochi tra i migliori : virua tennis, virtua striker 2, sega rally ,SHENMUE 2 (4cd) virtua cop ecc ecc
4 giochi originali sono addirittura sigillati e incelofanati, mai aperti! Nuovi! fammi sapere ![]()
----------------------------------------------------- Toshiba P20 Satellite 832: P4 mobile 2800 , 17" wide, ram 1gb , hd 60gb, Nvidia FeForce 5500. Golden List: Pippomostarda - Skorpion2 - pot - Figolatino - Andre85 - Lukesh - ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
SPIDERZZ ci sei?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
a chi puo' interessare ho sia un dreamcast jappo che su saturn nero pal.
il dc ha parecchi accessori (volante tastiera e altro) a chi interessa mi mandi un pvt o mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ECCO LA LISTA:
_Street fighter the movie (Coi personaggi del film) _Batman forever (picchiaduro a scorrimento combo e super mosse, grafica carina) _Darius 2 ( giochino di astronavi 2D carino) _Robo pit (divertentissimo) _Virtual on cyber troopers ( massacro coi robot alla gundam, una figata) ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.