|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Regolazione geometria newmonitor.Mamma mia!
Salve a tutti
ho appena acquistato un Philips CRT 107S6, e mi sono ovviamente ritrovato a dover regolarela geometria del monitor.. non è la prima volta che mi capita un'operaz del genere, ,a stavolta ho davvero "buttato il sangue!" ![]() ![]() ho anche utilizzato il nokia monitor test, cercando di far collimare il quadro geometri da tutti i lati coi limiti dell'area visibile, ma cmq ho ancora la sensazione di vedere l'imagine un po' deformata, solo che non riesco a capire come aggiustarla! ![]() non è che qualcuno conosce qualche metodo, anche empirico, ma efficace, per provare a far tutto meglio? Grazie e arrivederci ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Punto primo lascia acceso il monitor per almeno mezzora prima di regolarlo, poi quando lo regoli nn spostare mai eccessivamente un solo parametro, prima regola la dimensione poi centra l'immagine, poi prosegui con il resto a piccoli passi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
fatto, credo di aver raggiunto un risultato discreto...
noto però cmq una distorsione su un angolo, che nn riesco a risolvere... cmq grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.