|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
|
[Mo+sped] MSI K8N Neo2 Platinum
Vendo la suddetta scheda nForce3 ultra, socket 939 e AGP..
http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=607 E' la versione Platinum, quella con anche l'antenna per la WLan e i cavi rounded già inclusi Completa di fattura e ancora in garanzia Prezzo 105€ comprese spese di spedizione in J+1 Rulez: -Indifferente se consegna a mano o spedizione, il primo che me la conferma e me la paga se la porta a casa. -pagamento tramite ricarica poste pay -in vendita presso altri forum
![]() Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81 US Invicta Skate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
![]() Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81 US Invicta Skate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Brescia
|
ce l'hai ancora?
ma e inscatolata e con tutto il corredo? l'hai presa in italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì, ce l'ho ancora, ed è completa di tutti gli accessori..
L'antrenna Wireless è nuova e non l'ho mai usata...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
in coda, mi dici dove l'hai presa?
Grazie. ![]()
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'ha scheda l'ho acquistata da un utente del forum, che mi ha fornito anche la fattura per la garanzia...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Quote:
ok, se mi dici in pvt il negozio perfavore la prendo immediatamente, grazie. fammi sapere ![]()
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai pvt...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.