|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dissipatore per Abit KV7
Ciao a tutti! Ho una Abit KV7 e sono in attesa di un Barton 3200+ tray(attualmente ho su un Palomino 2000+ senza OC). Dato che le temperature sono altine già da adesso, circa 42° IDLE, anche se non ho in previsione OC vorrei montare un dissipatore che mi mantenga buone temperature e possibilmente silenzioso. Mi piacerebbe uno Zalman, purtroppo però la MoBo non avendo mounting hole non è compatibile. Tra l'altro ha dei condensatori abbastanza vicini al socket, quindi credo di essere un pò limitato nel montaggio. Vedo che parecchi dissipatori pesano circa 3-400 gr, ed essendo perpendicolari alla scheda che è verticale non sò se le torsioni provocate facciano bene alla scheda!
![]() ![]() ![]() In buona sostanza mi piacerebbe sentire esperienze di chi ha la mia stessa scheda ed ha montato dissipatori soddisfacenti per potermi indirizzare meglio... Ad es. che ne dite di un Coolermaster Aero 7+ o Termalright SI-97? Quest'ultimo è leggero e non dovrebbe avere problemi di montaggio, ma raffredderà bene? O è meglio l'XP-90 anche se un pò più pesante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io ho l 'aero 7+
che mi tiene il pc al fresco anche col caldo stremante ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.