|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[TO] Vendo Fujifilm S7000 con accessori
Ciao ragazzi, vendo una Fujifilm S7000 con custodia, distanziale, parasole, pile memorie SD da 16 e 64Mb, imballi originali 5 mesi di vita e garanzia italiana mediaworld estesa a 4 anni.
Tutto ciò a 450€ oppure se avete una compattina non lurida ve la permuto. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusate non ho foto piccole, cmq posso mandare in PVT qualsiasi info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
Interessato; vorrei pero' vedere qualche foto fatta in condizioni di scarsa luminosita' (un soggetto scarsamente illuminato con sfondo scuro) e una fatta con lo zoom ottico al massimo senza cavalletto con pieno sole.
Ciao!
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Appena posso te le mando.
Dovresti mandarmi l'indirizzo e-mail, così ti posso mandare le foto non compresse. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Aosta
|
Ciao, sarei interessato all'acquisto... Come mai la vendi?
comunque ti offro non più di 400 euro comprese le spese... e se ti interessa ho anche da permutare una sony DSC-P31 da 2.0 MP... Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Già venduta 2 mesi fa a 430€....... chi 'ha presa ha fatto un affare in quanto nuova.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.