|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Agenzie di Viaggio - Le Migliori
Ciao ragassuoli...
Non ho mai fatto un viaggio.. e vorrei sapere quali sono le migliori agenzie di viaggio per cui vale la pena spendere qualche risparmio senza rimpianti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sei di Treviso.
Ti consiglio dimensione turismo (è in viale monte grappa) ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, di treviso.
ha un sito web?...trovato ma per dire.. la alpitour... quella dello slogan: no alpitur.. ahi ahi ahi ahiii... esiste ancora?
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 05-07-2005 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
un conto è un tour operator (alpitour, turisanda, francorosso, ecc.ecc.), un conto è un'agenzia di viaggio. L'agenzia di viaggio vende tra le altre cose i pacchetti dei vari tour operator. Tra questi ultimi io con Alpitour mi sono trovato piuttosto bene, ma dipende dalle destinazioni, alcune hanno ottime proposte in alcuni posti e solo mediocri in altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah.. quindi..
un Agenzia Di Viaggi è virtualmente sopra ad un Tour Operator. Un Agenzia di Viaggi contiene diverse offerte di diversi Tour Operator? è Così? Ma allora perchè nn rivolgersi direttamente al Tour Operator? Senza passare per un agenzia di viaggi? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ciao io ho fatto un piccolo viaggetto una settimana fa a liverpool e mi sono rivolto ad una agenzia on-line che tra l'altro ha anche altre soluzioni economicissime per altre destinazioni spagna olanda inghilterra
io mi sono innamorato della città ,fantastica c'è tutto un mondo da scoprire, non è solo la città dei beatles ma ci sono tantissimi locali notturni la cultura ci musei di ogni genere gratuiti ed altre attrazioni turistiche come un tour anfibio della città e il tower tour a 360 gradi visuale della città da una torre radio alta 200metri, palazzi e storia in ogni angolo. penso di riandarci a settembre magari la 2 settimana mi sono trovato molto bene in pratica meno di 400 euro volo a/r da roma ma c'è anche venezia(treviso) 5 notti in doppia(15 min a piedi da matthew street(cavern dei beatles)) trasferimento aereop-città e accompagnatore all'arrivo !! sono molto gentili e disponibili.più di così!! magari se ti serve il link te lo do in privato o per e-mail __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, grazie!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.