|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
[JAVA] Applet e KeyListener
Salve a tutti,
qualche giorno fa per diletto mi son messo a implemetnare un giochino in java,abb. simpatico. FInche gira sotto forma di applicazione-frame tutto ok,funziona alla grande. quando ho provato ad implemetarlo in applet ho attenuto molti problemi. Inanzittutto creando una finestra applet (non dentro al browser ma un applet stand-alone) l'implementazione dell interfaccia keyListener è come se non esistesse,non funzionano i comandi da tastiera.Se provo a runnarlo dentro ad un qualsiasi browser mi da questo errore la console: java.security.AccessControlException: access denied (java.io.FilePermission smac.jpg read) at java.security.AccessControlContext.checkPermission(Unknown Source) at java.security.AccessController.checkPermission(Unknown Source) at java.lang.SecurityManager.checkPermission(Unknown Source) at java.lang.SecurityManager.checkRead(Unknown Source) at java.io.File.canRead(Unknown Source) at javax.imageio.ImageIO.read(Unknown Source) at Panels.<init>(Panels.java:57) at BallFrame.init(BallFrame.java:13) at sun.applet.AppletPanel.run(Unknown Source) at java.lang.Thread.run(Unknown Source) Exception in thread "Thread-5" java.security.AccessControlException: access denied (java.io.FilePermission ball.jpg read) at java.security.AccessControlContext.checkPermission(Unknown Source) at java.security.AccessController.checkPermission(Unknown Source) at java.lang.SecurityManager.checkPermission(Unknown Source) at java.lang.SecurityManager.checkRead(Unknown Source) at java.io.File.canRead(Unknown Source) at javax.imageio.ImageIO.read(Unknown Source) at Ball.<init>(Ball.java:37) at Panels$ThreadGame.run(Panels.java:259) sembra ke nn carichi le immagini,ma la cosa è stranissima visto ke lo stesso codice con un applet stand-alone carica normalmente le immagini,..vi allego il codice.. help please NB:non ho potuto allegare le immagine perke erano troppo grandi (222 kb) e di conseguenza saro molto lieto di inviarvele via mail,per ki volesse aiutarmi e compilare quindi il mio codice.grazie a tutti 3NiGm@666 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.