|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Berlusconi: abbiamo vinto !!! abbiamo la maggioranza !!!
Quote:
![]() che uomo straordinario... di una tale "finezza" intellettuale e politica da NEGARE qualsiasi valenza politica ad ELEZIONI AMMINISTRATIVE REGIONALI, PROVINCIALI, COMUNALI ed EUROPEE... ed affidarla invece all'astensione da un referendum... straordinario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 14-06-2005 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
sono in minoranza, belluino ed immoderato, e rivoterò quest'uomo (OT ci vuole l'apostrofo?)
Sono Calimero ![]()
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 14-06-2005 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sinceramente spero che lui viva altri 50 anni.
voglio vedere fin dove arriva..perche' ad ogni uscita penso " beh penso che peggio di cosi' non possa fare" ed ogni volta vengo smentito ![]() Ciaozzz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vi giuro, spererei che vincesse le prossime elezioni solo per vedere la vostra reazione!!!
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
rotfl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh ma ha detto "che i moderati in Italia, e le persone di buon senso, sono la maggioranza".
Dove la vedete la valenza politica?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Oramai non mi preoccupo più delle sparate di quest'uomo, mi stupisco invece di quanto siano ancora ascoltate, credevo che si fosse creata una sorta di immunizzazione generale per cui nessuno le poteva più sentire (come si dice dalle mie parti "entrano in un orecchio e escono dall'altro".
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Abbiamo bisogno di una svolta liberale decisa. Ci vorrebbe uno Zapatero anche da noi...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S.: armeno vota quarcun artro, no? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: ma dove lo tengono il tesserato number two? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma chi e' il n 2 ? previti ?
![]() Ciaozzz
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabè, ma la Prestigiacomo mica si vota...si...eddai, non farmi diventare volgare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
P.S.: Zapatero si è dimostrato un vero "liberal", nel senso del termine che più ritengo importante. Se ne è strafregato della morale comune e della chiesa, e ha davvero fatto dei cambiamenti encomiabili sotto tutti i punti di vista, rendendo la spagna un'oasi in europa. Scusate, ma a me non sembra un comunista uno che aumenta le libertà del singolo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Che mito, non mi riuscivo a spiegare come mai non si era espresso prima del referendum, proprio lui che si infila in tutto, il motivo era semplice aspettava di vedere come andava per saltare sul carro dei vincitori, che uomo che mito.
![]() Ecco una foto di gruppo delle persone di buonsenso. ![]() Ultima modifica di parax : 14-06-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.