|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
|
[porto san giorgio AP + sped] Vendo modem router alcatel speed touch home@pro + switc
ripropongo il tread già fatto ieri che mi è stato chiuso senza che riuscissi a capire le motivazioni
vendo tale modem moddato router perfettamente funzionante, ottimo anche con programmi p2p. é moddato router ma se necessario posso riportarlo a semplice modem ethernet, a seconda delle esigenze del cliente. aggiungo uno swicth 10/100 8 porte anch'esso perfettamente funzionante che già opera in collaborazione con tale router li vendo per passaggio a router che supporta il wireless prezzo 35 € + spese di spedizione a carico del cliente pagamento tramite bonifico spedizione tremite pacco celere 3 (secondo me miglior rapporto qualità prezzo) o eventualmente scambio con scheda di rete interna per pc + hd di dimensioni anche piccole (40 giga o giu di li) spero di non aver sbagliato nulla o, se eventualmente ho fatto qualche cavolata, prego i moderatori di avvertirmi, procederò immediatamente a correggere grazie
mi hanno bannato perchè ho mandato a quel paese un utente!!!! Ero e rimango un senior member iscritto da settembre 2001 Ultima modifica di ariomma : 05-07-2005 alle 22:52. Motivo: ho dimenticato di postare il numero delle porte dello switch |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Se lo volessi modem normale e senza switch (a proposito marca e modello?) a che prezzo potresti farmelo?
I due prodotti sono in garanzia? Grazie ciao.
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Porto san giorgio
|
il modem è un alcatel speed touch home, che diventa alcatel (marca) speed touch pro se trasformato in router!!!!
se ti servisse solo il modem non è un problema, con un semplice comando si riporta a modem. diciamo che te lo potrei dare a 20 euro + spese di spedizione a tuo carico il prodotto non è in garanzia, ma cmq perfettamente funzionante e stabile ( è acceso sempre e non dà alcun tipo di problema)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.