|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] GeForce4 MX 440 Palit Daytona
vendo la scheda video:
GeForce4 MX 440 Palit Daytona 64MB DDR Tv-Out (ram Infineon) con dissipatore passivo comprata pochi gg fa da un ragazzo sul forum, in perfetto stato e funzionante (testata su un altro pc). La vendo perchè era destinata a un muletto molto vecchio, ma molto probabilmente per l'agp a 8x contro il 2x della scheda madre quest'ultimo non la riconosce. pagata 20 euro s.s. escluse a thegiox (thread di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=948403), la vendo a 19 euro s.s. escluse, con 1 euro simbolico di sconto perchè l'ho usata mezz'ora in modo da verificare che non fosse un problema di scheda video. sono disposto a scambiare la suddetta scheda con una geforce4 MX 440-SE e con una Matrox g450. N.B.: prezzo intrattabile possibilità di vendita extra-forum spese di spedizione a discrezione e a carico dell'utente priorità consegna a mano in zona provincia di Pisa Ultima modifica di FiSHBoNE : 14-06-2005 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda ti confermo entro 24 ore
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
ti farebbe mica comodo scambiare?
Io ho una Asus V7700 deluxe con bios flashato a PRO (32Mb DDR VIVO), una chicca, ma che purtroppo nn riesco a far funzionare sul mio pc. Ci tengo a dire che sugli altri 2 dove ho provato funge alla perfezione, quindi è certamente colpa della mia mobo che nn la "regge". Considera che l'ho pagata 25+s.s. 1 mese fa (presa da uazzamerican, persona serissima), ma visto lo scoramento per il nn funzionamento la scambierei anche alla pari! ![]() Altrimenti ho una Geforce2 MX sparkle 32Mb TV-Out, ottima, che ho usato fino ad ora, ma dovrei verificare se la palit mi funziona, altrimenti resto senza pc. In caso fammi sapere, OK? Ciao - Ale
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'offerta mi alletta e non poco sia perchè una v7700 l'ho avuta ed era una signora scheda, sia perchè un video IN, per mediocre che sia, mi potrebbe far comodo in determinate circostanze (leggasi acquisizioni da VHS amatoriali). non posso però sbilanciarmi, almeno per ora, perchè mi trovo in una situazione particolare.... non ti voglio annoiare per cui sintetizzo dicendoti che per l'uso con una certa scheda satellitare prendendo una MX 440 sarei sicuro di aggirare un certo problema di deinterlacciamento che per esempio con le Ati viene inevitabilmente fuori, e con le nVidia viene fuori per esempio di sicuro con le ultime FX. sarà dura trovare testimonianze di utenti con la mia stessa scheda satellitare e una v7700. Posso provarci stasera ma alla fine per me si potrebbe anche scambiare, male che vada la rivendo un'altra volta. sono in tempo a confermarti che mi va bene lo scambio stasera dopo cena? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Anche io ho una asus7700 deluxe...me la spieghi sta modifica @pro in pvt...che vantaggi da e come si fa? Dovrei chiederti anche un altra cosina! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendi l'eventuale conferma però. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ale, purtroppo devo dirti che ho avuto conferma da parte di un utente che ha la scheda satellitare come la mia e una v7700, che il problema di deinterlacciamento mal riuscito si manifesta lo stesso.
devo per forza prendere una geforce 4 MX a questo punto per cui a malincuore ma devo rinunciare allo scambio con te. ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Eccomi qua!
allora, sul momento la mia V7700 è ritornata una deluxe, quindi non è più pro. Però così è MOLTO più stabile La modifica è molto semplice: così come succede per le cpu, capita che un certo chip venga "declassato", magari per una qualche lieve instabilità emersa nei test automatici. In quel caso il bios della scheda veniva flashato come GTS, e non come pro. Essendo un BIOS si può riflashare, e la cpu accetta il nuovo programma, perché fisicamente le pro e le gts sono uguali, cioé hanno le stessissime eeprom. La differenza è solo nelle frequenze della ram (da 333 a 400) e in poche altre funzioni del chip, ma nn si nota nell'uso normale, viene fuori solo nei benchmark o nei giochi che richiedono molta potenza. Si tratta cmq di pochi fps, quindi per me è trascurabile Potete vedere qui le differenze: http://www.overclockers.com.au/techs..._asus_gts_pro/ Alcune di queste V7700, fra l'altro, avevano già montati dei chip di memoria a 5ns, cioé quelli della pro, e non a 6ns, come le deluxe e le std. La mia ha chips Infineon a 6ns, ma reggeva a Pro perfettamente. Come dicevo la scheda con bios pro funge benissimo su due pc, ma non sul mio , forse perché la mia mobo è una asus a7m266, che a volte dava dei problemetti con questa scheda video, o che forse nn riesce a "pompare" abbastanza (questa è più probabile).L'ho provata su un athlon 800 con mobo compaq, ed è partita alla prima botta con risultati notevoli. Poi avevo sottomano un P3 600, idem con patate. Sul mio trabiccolo, però, parte ma visualizza dei piccoli artefatti, sia sul desktop che nelle applicazioni. In due parole, mi fa dei pixel effetto neve sul player dvd, e altri color "shocking" sul desktop o nei giochi, e onestamente mi scora! Considera che la v7700, pur essendo una Geforce2, ha prestazioni paragonabili a una geffo4 mx, se pro anche meglio. Tornando al nostro piccolo affare, l'unico dubbio è che avrei anche trovato una 9200 128Mb allo stesso prezzo ... Però se sei d'accordo io ci sto Ti consiglierei di tenerla in versione deluxe, ma se vuoi ti dò a corredo un floppy di avvio con il bios della pro, che puoi ri-flashare se preferisci. Fammi sapere, io sono disponibile, OK? Cià - Ale EDIT: vedo solo ora il tuo reply. OK lo stesso, sarà per la prox ah, se vuoi ho una Geffo 2Mx che mi avanza, al limite ...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona fortuna per il tuo problema. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
mi spiace fishbone che non ti vada bene
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
approfitto della situazione per puntare su una g450 anzichè una geforce 4: ho avuto conferma che anche lei con la scheda satellitare che uso non da problemi (come la geforce 4 MX) per cui sono curioso di provare una Matrox con cui non ho mai avuto a che fare. la dovrei avere già trovata qui sul forum, proprio questa mattina! grazie del pensiero. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a me interesserebbe ...
AGP 4x ? 19€ più spedizione a Padova ... totale? va bene poste pay ??
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 15-06-2005 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
agp 8x 19 + s.s. = 23 euro in raccomandata. postepay andrebbe benissimo, per cui fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
comperata !!! hai PVT
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
perfetto.
arrivooooooo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.