|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[GE] ATI RADEON 9000 TV OUT
Vendo una radeon 9000 da 64mb con uscita tv out.
La scheda funziona perfettamente, la vendo perchè sono passato ad una ge force. Il prezzo è trattabilissimo, fatemi un'offerta che riusciremo a metterci sicuramente d'accordo Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
20€,ss a meta quindi intanto in coda con riserva sappimi dire.
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Il prezzo lo devi mettere tu (come da regolamento), nel caso in coda con scambio a mano.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
in attesa del prezzo in coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
In coda in attesa del prezzo. Possibile consegna a mano a genova.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ciao.. ci sono novità????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si, scusate non ho potutoto connettermi questa settimana.
La scheda ce l'ho ancora, funziona perfettamente, se qualcuno è interessato la vendo a 35€ comprese le spese di spedizione. E a 30 con consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ops, lascio.
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Ops, non ho proprio idea di quanto può valere, probabilmente l'ho sparata alta siccome non interessa più a nessuno.
La vendo a 25 esclusa la spedizione,a queste condizioni interessa a qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
a me a me
![]() mi serve una 9000 per vedere se posso flashare il bios e usarla su un mac G4 ![]() ![]() se possiamo accordarci tipo 30€ ss comprese considerala presa ![]() se poi non puoi fare a meno di quei due euro vabbè( è il max che ho a disposizione...per ora è un periodiaccio...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Domani controllo quanto costa la spedizione, e se non è una spesa allucinante considerala tua.
Contattami a clown_it@fastwebnet.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
Ciao ho letto il pvt..a me la shceda serve ancora però ho il problema che non riesco a stare dietro alla vendita cmq dimmi tu prezzo e condizioni di spedizione poi ti confermo oppure mollo
![]() ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Te la lascio a 30 euro comprese le spese di sped. come mi avevi detto tu.
Per il metodo di spedizione vado in posta e faccio quello che mi consigliano loro. Per il pagamento ti va bene se mi fai una ricaricarica postepay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Scendo a 20 euro.
Interessa a qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se ti accontenti di 15 euro con consegna a mano, considerala venduta, altrimenti prendilo come up.
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Se entro mercoledi nessuno mi offre 20 euro considerala tua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Concludiamo?
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: MO
|
per 22 compresa spedizione la prendo io ( non ricordo, agp 4x vero.....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.