Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2005, 22:08   #1
wiksy64
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rivalta di Torino
Help me: modem Dynamode ADSL usb

Un saluto a tutti
la mia è una vera richiesta di aiuto!!!
Ho acquistato da un po' di tempo un modem Dynamode Conexant Access Runner USB ADSL. Ho installato i driver sul pc con s.o. WinMe e ho una linea flat di Libero.
Il tutto sembra essere stato fatto correttamente ma una volta giunto il momento di effettuare la connessione appare la scritta: il numero di telefono selezionato è errato!
Ma che diavolo significa??? Sbaglio o con l'adsl non c'è bisogno di selezionare alcun numero telefonico???

Il manuale riporta il form di una tipica connessione analogica, con tanto di campo per il numero tel. in cui c'è indicata una x
Recita testualmente:
Type in User Name and Password then click Connect. The computer will connect to ISP and you can enjoy Internet.
Solo che io non ho enjoy Internet neanche per un mnuto

Aiutatemi perchè poter usare una cosa e non riuscire a farlo è veramente frustrante!
Vi ringrazio in anticipo

Ema
wiksy64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 20:29   #2
TheBeast1981
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Prova mettendo come numero di telefono 8,35 dovrebbe funzionare.
TheBeast1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 08:29   #3
wiksy64
Member

Ok, grazie!
Proverò sicuramente questa sera appena rientro!

Se funziona ti sei guadagnato una birra
Old 26-05-2005, 21:46   #4
wiksy64
Member

Ho paura che di birra non se ne parla!

Ho appena finito di provare tutte (o quasi) le combinazioni con 8 e 35 mettendoci in mezzo di tutto: .,:-_; insomma tutto ciò che mi passava per la mente ottenendo sempre lo stesso risultato: nada de nada.

Ora l'ooferta raddoppia: offre due birre a chi riuscirà a risolvere questo bel rompicapo!!!

Ema
Old 28-05-2005, 14:17   #5
TheBeast1981
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da wiksy64
Ho paura che di birra non se ne parla!

Ho appena finito di provare tutte (o quasi) le combinazioni con 8 e 35 mettendoci in mezzo di tutto: .,:-_; insomma tutto ciò che mi passava per la mente ottenendo sempre lo stesso risultato: nada de nada.

Ora l'ooferta raddoppia: offre due birre a chi riuscirà a risolvere questo bel rompicapo!!!

Ema
Procediamo per passi (non uso Win ME da un pò e l'altro pc adesso è con Linux :| )
Proviamo...
Crea una nuova connessione, imposta connessione manualmente se hai altri modem assicurati che sia selezionata la voce riguardante il modem adsl nell'elenco modem da usare... poi quando chiede il numero inserisci 8,35 e successivamente nome utente e pass...
Ora che ci penso... il led del modem riguardate il "link adsl " com'è? magari hai problemi di sincronizzazione... se il led è lampeggiante non hai "la linea"... magari hai sbagliato impostazioni sul tipo di modulazione, in tal caso controlla nel pannello del modem e metti MultiMode o G.DMT.
TheBeast1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 22:17   #6
wiksy64
Member

Intanto grazie theBeast1981.

Ho controllato il led del link adsl (acceso fisso) e la modulazione adsl(G.dmt) e tutto sembra a posto!
Ho provato sia sostituendo il numero di telefono nella connessione creata in automatico dal modem sia crendone una ex novo. Il risultato è sempre:
Impossibile completare la chiamata. Con il n° di telefono composto non si riesce a collegarsi al numero. ( )

Non so proprio che pesci prendere. Oltretutto sto anche martellando di email il supporto italiano e della casa madre di Dynamode senza però aver mai ottenuto risposta!
Non funziona la loro posta elettornica o non sanno rispondermi???

Se a qualcuno viene in mente qualcosa .... GRAZIE!
Old 31-05-2005, 15:57   #7
wiksy64
Member

Dai forza, non c'è qualche anima buona (oltre thebeast naturalmente) che mi può aiutare a risolvere l'arcano???
Old 07-06-2005, 14:50   #8
wiksy64
Member

Torno alla carica!!!
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian