|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Toshiba E740
Ciao, x chi come me ha ancora il suo "fido" Toshiba e740 con il software in inglese e come il sottoscritto aveva dei dubbi ad aggiornalo all'ultima versione: nk-e740-1.0624.0410 (in Italiano) la quale era reperibile una anno fa circa sul sito della Toshiba ed dopo alcuni mesi era stata tolta, puo proccedere all'aggiornamento, io l'ho fatto (è stato molto semplice) ed ora ho il PDA completamente in Italiano e siccome hanno anche aggiornato il Driver della VGA ho notato dei miglioramenti guardando i DVX e in quei giochini che a volte ralentavano, se non riuscite a reperire il File (una 30ina di Mb) ve lo posso passare io, naturalmente a Vs rischio e pericolo...................
ByeZ.............. ![]()
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] ![]() Ultima modifica di thoby : 08-06-2005 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Siccome siamo in argomento faccio che postarlo quà:
In un'altra discussione che ora non ricordo e manco ritrovo avevo acennato che un utente Francese aveva Aggiornato il suo Toshiba E740 a Wind 2003 tramite l'aggiornamento del Toshiba E750 che come saprete sono identici in tutto tranne che il secondo che ha lo schermo in matrice attiva............
Solamente che ora riguardando meglio, ho visto che agg. a wind 2003 ha 24Mb rispetto ai 32Mb che aveva l'aggiornamento che ho appena effettuato alla lingua Italiana, e non vorrei che questo possa portare qualche problema, ma sopratutto ora che finalmente ho il Sistema Operativo in Italiano mi sc@__a un po ritornare indietro anche se passerei a wind 2003, e in tal proposito chiederei a chi è piu esperto di me, se veramente vale la pena??? ByeZ............. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Certo se veramente si potesse ne varrebbe la pena anche se in inglese. Però per me non funziona... E chi dice che funziona racconta palle.
![]() Ma secondo te se veramente si potesse aggiornare a WM2003 il toshiba E740 non ci sarebbero migliaia di post entusiastici in giro per la rete, siti amatoriali e non che sbandiererebbero ai quattro venti gridando "evviva l'abbiamo messa in **** alla toshiba che non voleva farci aggiornare il palmare", siti dove viene descritta la procedura ? Nulla di tutto questo... Il che mi fa pensare che sia una grossa bufala. Bisognerebbe approfondire, ma fin che se ne parla in qualche post sporadico di chissà quale forum, non è creto garanzia di verità... Eppoi non pensi che sarebbe veramente tonto da parte di toshiba? Non rilasci l'aggiornamento, fai incazzare mezzo mondo, fai un altro identico con lo schermo transflective apposta per vendere WM2003 e poi lo stesso agg funziona anche sul modello prima a cui era stato negato? io non provo perchè ho già preso accordi per vendere l'E740, sai non vorrei sputtanarlo proprio adesso, sono da pochi giorni un felicissimo possessore di E800 wi-fi (finalmente ho trovato il mio palmare definitivo!) Piuttosto segui il porting linux per toshiba e740, è già a buon punto, io l'ho provato ed è veramente interessante... Ultima modifica di Rizlo+ : 11-06-2005 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi secondo te..................
X cui anche se fosse la 1° versione di Wind 2003 ne varebbe comunque la pena???
Effetivamente il tuo discorso fila (vedi petizione contro Toshiba), pero anche quello che dicevano che non si poteva aggiornare la Rom in Italiano se il palmare non era già in precedenza con la lingua italiana (fonte Toshiba)........ Io l'ho aggiornato senza problemi. La difficoltà nasceva dal fatto che non spiegano in maniera chiara e dettagliata che x effettuare l'aggiornamento quando infili il PDA nel suo allogiamento non deve assolutamente venire riconosciuto da ActiveSync, altrimenti questa ultima non procede o si rischia di rovinare il pocket........... Mentre x aggiornamento effettuato da questo utente francese è stato scoperto quasi x caso in quanto (almeno cosi mi ha detto) che un suo conoscente con il Toshiba e750 quando ha richiesto aggiornamento a Wind 2003 ha ricevuto il Cd con l'aggionamento, x cui se uno non ha il sudetto PDA non puo entrare in posesso di tale aggiornamento, infatti in questi 2 giorni ho cercato agg. x il E750 ed in rete non ho trovato nulla, mi sarebbe bastato anche solo agg. alla lingua Italiana, ma non ho trovato nulla, non ti pare strano???? Come anche il fatto che sempre Toshiba abbia fatto sparire dal suo sito (dopo alcuni mesi dalla publicazione) l'aggionamento alla lingua Italiana che ho effettuato alcuni giorni or sono??? Sinceramente trovassi qualcuno che mi pasa il File dell'aggiornamento a Win 2003 del Toshiba e750, ma in Italiano, proverei volentieri................... ByeZ.............. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si anche io proverei se avessi il file (e non lo stessi vendendo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in effetti la sparizione delle rom di aggiornamento è strana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.