|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio acquisto: Nikon o Pentax??
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un consiglio sull'acquisto di una fotocamera digitale:
sono indeciso tra queste due offerte: -Nikon Coolpix 4600 + SD 128MB (4MP) = 169 € -Pentax Optio 50 (5MP) = 189 € Io so che la Nikon è praticamente la migliore marca per macchine fotografiche, quindi l'offerta mi sembra molto buona e in più nel prezzo è compresa una SD da 128MB, l'unico neo è che ho visto che non ha la possibilità di registrare i video con audio che non mi dispiacerebbe, mentre la Pentax, che anch'essa mi sembra un'ottima marca, ha questa possibilità dell'audio, poi in più ha una risoluzione di 5MP contro i 4 della Nikon... Voi cosa fareste?? Avete qualche consiglio utile? Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
io ho sfruttato l'offerta della ipercoop nikon4600+sd128 a 169euro e mi trovo molto bene , piccola maneggevole semplice da usare bella esteticamente un ottimo acquisto dato il prezzo, però a me i filmati da fare con la fotocamera non mi interessano quindi non lò valutata sotto questo profilo..
cmq guarda questa foto in macromode considera che io sono meneomato in quanto a fotografia e considera che la foto è stata fatta in qualità alta non altissima.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.