|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
firefox......uhm si mi sono deciso ad installarlo.ma.......
ecco ho capito che di sicuro firefix è un browser molto leggero di explorer e per questo vorrei installarlo:
mi dovete dare però una piccola spiegazioni che su guide e su altro non ho mai trovato: mettiamo che io una volta installato firefox voglia vedere un animazione in shockwave: per vederla installo shockwave normalmente come su explorer oppure ci sono altri modi? oppure mettiamo che debba andare in chat e quindi usare lo java runtime, funziona che io installo java e funziona perfettamente? lo dico perchè ho sentito che firefox non usa gli active x e quindi volevo sapere. infine ho un ultimo dubbio stupido ma che cmq mi si ripete sempre, ma una volta che installo firefox, poi posso decidere se vedere il web con IE oppure con firefox giusto?(ps:ome si fà a mettere firefox come predefinito?) grazie e spero che mi aiutate a levare questi piccoli dubbi! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
è importante
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
per il resto guarda http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729
![]() |
#4 |
Senior Member
|
s lo sò anche perchè avevo già letto, e anche perchè me l'aveva detto leron, però c'è ancora una cosa che non mi quadra e sarebbe la java machine
qui https://addons.mozilla.org/quicksear...java§ion=E ho trovato varie estension ma per ottenere una console java funzionanante e completa quale devo installare? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
..quando sarà necessario un certo plug-in lui te lo dirà e lo installerà.
altrimenti vai sulla pagina dei plug-in, cerca ed installa. ce ne sono di interessanto come i AD-Block..
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
spostiamo sul thread ufficiale
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.