|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Come faccio a vedere i setup del modem e del router?
Ho un modem-router Speedport W500 ed il dlink DI-624.
Lo Speedport lo voglio usare solo come modem facendo fare la connessione al dlink. Fino a questo punto tutto ok Ora vorrei poter vedere il setup dello Speedport (192.168.2.1) per cambiare qualcosa... ma non mi arriva la schermata di setup quando digito 192.168.2.1 Come faccio?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'ip sarà diverso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
collega solo il router alla lan del pc, vai in
pannello di controllo->connessione di rete individua la connessione lan, tasto dx proprietà doppio click su protocollo tcp/ip ed attiva ottieni automaticamente ip. dai ok e chiudi. poi vai nel menù start->esegui-> e digita cmd, si apre la finestra dos digita ipconfig /all tieni conto dello spazio tra ipconfig e /all invia e troverai sotto il nome della tua scheda di rete indirizzo gateway predefinito , quello è l'indirizzo del router digitalo in explorer ed entra. ciao Ultima modifica di testone73 : 09-01-2007 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
al setup del dlink (192.168.0.1) ci arrivo senza problemi...ma al setup Speedport (192.168.2.1) NO!
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
collega momentaneamente solo lo speedport e fai come ti ho postato x vedere l'ip interno
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
"tieni conto dello spazio tra ipconfig e /all invia "
da me funziona senza lo spazio ,così non da nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ciao
Collega il Modem Speedport sulla porta WAN del Dlink e poi accedi alla configurazione WAN del DI-624 e imposta la connesione come "Dynamic IP Address" riavvia e poi prova ariaccedere al modem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ancora
abilita lato Modem il dhcp |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho settato in modo che sia il dlink a fare l´autenticazione con il provider. Infatti il modem lo voglio usare solo come modem, senza router-firewall ecc Non so se disabilitare PPPoE Pass Through nel setup del modem...va fatto? Disabilitando la funzione DHCP non riesco + ad entrare nel setup del modem ( 192.168.2.1) perche´?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.