|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Aiuto garanzia SPARKLE
Salve a tutti,
l'altroieri,dopo circa un anno e un mese dall'acquisto,si è rotta la mia Sparkle 8800gts.Quindi mi reco al negozio per farmela sostituire dove pero mi dicono di dovermi rivolgere direttamente al produttore (poiche il periodo di garanzia dal venditore è misteriosamente scaduto... ).Allora scrivo alla sparkle che mi consiglia di rivolgermi al distributore italiano dei suoi prodotti.Stamattina giustamente chiamo la BREVI Spa(distributore) che pero mi invita a tornare al negozio dove ho acquistato la gpu per farmela sostituire lì...e quindi mi sorge questo piccolo interrogativo...Ma dove cavolo devo andare per farmi cambiare la scheda video??? Confido nel vostro aiuto sperando che qualcuno che ha avuto un'esperienza simile mi possa aiutare...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
guarda. è un po come le poste italiane! ti mandano dappertutto e alla fine quando arrivi al posto giusto ti dicono chiuso
comunque vai al negozio spiega la storiella e vedi cosa dicono.... io andrei li abbastanza seccato se fossi in te! comunque la sezione non è giusta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

).Allora scrivo alla sparkle che mi consiglia di rivolgermi al distributore italiano dei suoi prodotti.Stamattina giustamente chiamo la BREVI Spa(distributore) che pero mi invita a tornare al negozio dove ho acquistato la gpu per farmela sostituire lì...e quindi mi sorge questo piccolo interrogativo...Ma dove cavolo devo andare per farmi cambiare la scheda video??? Confido nel vostro aiuto sperando che qualcuno che ha avuto un'esperienza simile mi possa aiutare...