|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Iscriversi ad un corso di grafica...
Ciao,
conosco un po' photoshop ma da solo più di tanto non riesco ad ottenere...avevo pensato di iscrivermi ad un corso di webdesigner in photoshop per poi magari fare un altro corso avanzato in seguito.... Non vorrei spendere più di 500 € a corso.... Per voi può essere utile?hanno un senso questi corsi?ti insegnano effettivamente qualcosa? Avevo trovato questi...che ne pensate? http://www.abcformazione.it/corsi/webdesign.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
io un corso l'ho fatto gratis, anzi mi pagavano pure... all'enfap... ho impatato ad usare Photoshop, illustrato e xpress
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Pensa che in alcuni casi se frequenti almeno con l' 80% di presenze davano un notebook che diveniva tuo a tutti gli effetti dopo gli esami finali.
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
altra cosa...secondo voi posso frequentarli durante l'uni o sono troppo impegnativi come tempo? La preparazione finale quindi è adeguata? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Se nella tua facoltà c'è obbligo di frequenza temo che avresti qualche problema, anche se ci dovrebbero essere corsi per lavoratori, con orari più facili. Tutto da vedere. Vai sul sito della tua regione o in qualche ufficio, e chiedi di formazione professionale.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
quelli della regione/provincia sono gratis se sei disoccupato.
Per Lightwave ritengo che il miglior corso è il manuale + i forum (conoscendo l'inglese ovviamente).
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.