|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
nvsilencer e asus v9999le
volevo aquistare un artic nv silencer per gt/ultra da mettere sulla mmia asus 6800 le ma legggevo da qualche parte che per via del molex alimentazione ausiliario non va bene il dissi in quanto batte sulla ventola.... mi illuminarte in merito?? qualcuno che ce l'ha??!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io l'avevo, basta fare una piccola modifica al connettore da applicare sulla svideo lo devi tagliare con una sega a ferro (almeno io cosi' ho fatto) e poi piegarlo a 90° cmq ne vale la pena!!!!!!
Il dissi ha solo una pecca, non ha il cavo d'alimentazione della ventola compatibile con quello della scheda video quindi lo devi adattare. Se vuoi un consiglio ho sentito molte persone che hanno lo zalman 700 (mi sembra sia questo il modello) lo paghi almeno il doppio pero' va da dio, poi prendi dei dissi della termaltake in rame per moduli ram da 5€ (8 dissi) e vai molto meglio. Questa e' la mia modesta opinione. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie,cmq a me interessa estrarre aria calda dal case,cosa che l'originale non fa (un fon sui condensatori non è bello)
quindi mi basta moddare il molex che va dall'alimentatore alla sk video,lasciando quelst'ultima intatta ? (molex della vga compreso) thnx!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, il molex della vga non lo devi toccare, almeno io sono riuscito a non toccarlo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
avresti mica voglia di postarmi una foto?
ThNX! sono abbastanza indeciso sull'aquisto.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mispiace ma non ho + la scheda, prova a chiedere a sidario se te ne invia una ha lui la mia scheda
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille!!
il molex che hai fatto te tocca sul dissi o direttamente quello della scheda video? ma che cacchio... mi sa che optero' per uno salman ... ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che a me il molex ci sta, ma i contatti del molex no. sono troppo lunghi anche piegandoli non ci stanno si vede che hanno tagliato anche quelli e poi li hanno risaldati ai fili vedi l'immagine: ![]() quando ho tempo ci riproverò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
pensa che volevo prenderlo pure io quel dissi, non ci avevo proprio pensato al molex perpendicolare alla sk! ![]() Alla fine mi toccherà usare il northpole che ho tenuto di scorta (il silencer avrebbe raffreddato anche le ram senza dover incollare dei dissipatorini.. per quello lo preferivo) Cmq devo dire che con il dissi originale la gpu della mia 6800 moddata a 16x1,6 non supera i 59/60°C dopo 2/3 ore di gioco, almeno da quanto dice smartdoctor tu che temperatura hai sulla gpu? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
io mi sono accorto troppo tardi che non ci stava ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.