|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ppc tramite wifi e internet
Cerco ormai da giorni a connettermi tramite il mio dell X50v in modalita wifi, attraverso il mio pc che ha intstallato su slot pci una scheda wifi, senza acces point.
attraverso un programma (resco file explorer) vedo i dischi fissi che ho condiviso dal pc, ma per quanto riguarda la connessione internet nulla. mi tocca attivare il bluetooth e connettermi attraverso quello. Solo che le prestazioni decadono. Mi piacerebbe poter capire come fare, magari attraverso una bella guida passo passo, come quuella che spiega come connettersi attraverso il bluetooth. Grazie a tutti per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
guarda piu in basso sempre dentro nel forum e trovi un'altro che ha il tuo problema con tanto di risposte
comunque devi mettere gli sessi indirizzi e configurazione che hai sul pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grazie per la dritta, ma purtroppo non ho le risposte al mio problema, volevo solamente che qualcuno posti i passaggi definitivi per connettere un ppc tramite wifi , consentendo la navigazione internet.
Col bluethooth sono riuscito, ma col wifi nulla. dimenticavo: non posseggo un access point, solo scheda su slot pci
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Hai selezionato "connessione ad hoc" nell'utility DELL?
Inoltre in START > impostazioni > connessioni > connessioni > Avanzate > Seleziona reti devi mettere "impostazioni ufficio" in entrambi i campi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.