|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Valori Attenuazione e Margine rumore...
magari è una cosa già spiegata e ri-spiegata ma volevo delle delucidazioni dui valore di SNR Margin (dB) e Attenuation (dB) perchè ho trovato qualcosa in rete ma sono cose sempre abbastanza confuse...
Downstream | Upstream SNR Margin (dB): 33.3 21.0 Attenuation (dB): 10.5 11.5 io ho questi valori, presi dalle statistiche del router... come sono? sono influenti anche gli altri? o solo in minima parte... Grazie ![]() ps: cosa vuol dire Downstream | Upstream Attainable Rate (Kbps): 11744 876 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono buoni i valori io ho 30 e 30 di noise e 15 e 8 di attenuation e mi han detto ke sono ottimi.
il noise sui 25/30 e' ottimo (deve essere alto) l'attenuazione deve essere bassa e sui 10 va bene.
![]() |
#3 |
Member
|
grazie
![]() quindi da quello che ho capito dovrei in ogni caso andare meglio in download che in upload... beh amen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Attainable Rate (Kbps): 11744 876
è una stima ke fa il router di quanto potrebbe essere la tua max portante in ADSL1 in base ai tuoi valori SNR e ATT. La tebella indicativa ke circola in rete è poco attendibile, xkè i valori peggiorano con l'aumentare dell'intensità della portante |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mmm speravo un pelo di più in up... vabbe mi accontenterò in futuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
il limite x ADSL1 se nn erro è 8/1, ma nn ne faranno mai una con quell'intensità (prob all'80% degli utenti), vedrai con l'ADSL2 1mega in up lo raggiungi, nn temere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.