|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
on off 220 da pc
Ciao a tutti qualcuno puo' illuminarmi in merito al problema che qui di seguito espongo?
Allora mi chiedo se esista un dispositivo via usb o seriale per controllare l'alimentazione del mio router che e disposto nella casa di fronte alla mia questo mi servirebbe per riavviare il dispositivo quando si impalla senza dovere andare fisicamente sul posto il router e collegato ad un pc che controllo in remoto con vnc da cui posso gia fare il reset del dispositivo ma a volte bisogna proprio staccare e riattaccare l'alimentazione e questo e il mio problema ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
vedo che il pc non impoltrisce solo me
![]() ameno che non ti fai una schedina su misura con un programmino su misura non penso si possa fare niente ..... così su due piedi potrebbe non essere difficile realizzare un cavo seriale che va a comandare un relè ma in maniea mooooolto teorica .... ![]() p.s. tra le due case c'è la strada ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
non ci sono strade ma in piena notte per esempio e molto comodo potere operare stesi nel letto con il tuo notebook collegato in wireless non credi?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.