|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
[BO e sped] Scambio abit av8 con MSI K8N Neo2 e mio conguaglio!
Come da titolo scambio la mia mobo va una scheggia in tutti i benchmark di schede che ho visto, ottima per chi ha winchester dal 3200 in su ma putroppo per me che ho un 3000 fortunello non basta.
la mia scheda è in garanzia fino al 2007 presso hwmagic, ultimo bios, bundle completo e pastrocchio 3rd-eye compreso. La MSI deve reggere almeno 300 rock solid. il conguaglio è correlato alla bontà della mobo proposta! naturalmente preferita la consegna a mano a bologna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Non la vendi la mobo perche' sarei interessato ,
nel caso prendo la tua scheda madre tu ti puoi trovare la MSI propio su questo forum ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
per esempio da me...
io passo a dfi per il tuo problema opposto non mi e' rock solid la cpu oltre i 2520 se sei interessato provo a 300x8 fammi un offerta in pvt
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao a tutti sono stato via causa 1° maggio.
x xenomorpho: Io l'ho pagata 130 pochi mesi fa. adesso nuova il prezzo + basso che sono riuscito a trovare è 124€ se trovi + basso manda pm. la cederei a circa 90€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x formaggino
300 rock solid è il minimo indispensabile. ho sotto le mani sto culone di 3000+ che arriva a 2655mhz rock solid DOWNvoltato a 1.35v quindi voglio proprio vedere dove arriva. fammi sapere a quanto arrivi di fsb rock solid (metti pure 300*4 mi interessa il fsb!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
ti do la mia ke la settimana prox mi rientra dall'rma e me ne danno una nuova...la mia fattura è di 143 euro...quanto conguaglieresti?Ovvimante la mobo SARà NUOVA!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.