|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Estensione file obsoleti compressi
Ho installato win xp sp1 da più di un anno,ma se cerco di fare pulitura disco mi si blocca alla ricerca dei file obsoleti compressi.
Vorrei eliminarli manualmente ma non ho idea di che estensione abbiano : nessuno può darmi una mano? Non faccio una pulitura disco di C:\ da più di un anno.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Visualizza l'estensione dei file e poi ti si può dare una mano.
Da una cartella qualunque -> Strumenti -> Opzioni cartella -> Visualizzazione -> togli la flag da nascondi le estensioni ... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
basta che mi dite l'estensione dei file e rimuovo tutto.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Guarda che le estensioni possono essere tante, generalmente ZIP e CAB. Windows fa molto uso di file CAB. Però nono si può stabilire a priori cosa togliere e cosa tenere. E' una richiesta troppo vaga.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ne conosco
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.