|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[TORINO] Vendo Mobo ECS K7S5A+Xp1800+ 2x256MB PC133
Vendo per Upgrade in blocco a 120€.
Il tutto è già montato e perfettamante funzionante. il procio è un XP1800+ con dissi low Noise Nexus http://www.nexustek.nl/axp3200.htm ![]() Precedenza consegna a mano. Pagamento anticipato postepay o bonifico. Non spedisco senza pagamento. Mi riservo di ritirare dalla vendita il materiale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
scheda madre e processore+ spedizione 50€ e mi son tenuto largo con i prezzi,fammi sapere se ti sta bene,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda procio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Coda blocco per 85 euro ss incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Coda con limatina
![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io sono di Torino e quindi interessato a scambio a mano.
Senza voler infierire ma come prezzi siamo proprio fuori linea; gli stessi oggetti nuovi-scontrinati.ivati-garantiti si comprano per 100 - 110 euro. Se rivediamo prezzi conta su di me per una trattativa veloce e concreta. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Anch'io interessato con consegna a mano a Torino.Direi che un prezzo onesto per quanto mi riguarda è di 85€.Facci sapere qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok, ok, ho capito, ho cannato il prezzo.
![]() Limato a 95€ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi per il blocco ritengo corretto arrivare solo a 80,00 €uro; Altrimenti se avrai + convenienza a smembrare io sono interessato al processore per 30,00 €uro. Grazie comunque. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mi spiace s5otto, ma non ho intenzione di smembrare.
I conti per stimare il valore complessivo li ho fatti pescando in giro sul forum e sui prezzi del nuovo. Arrivo a 90€ e mi fermo, per consegna a mano. situazione coda : s5otto (precedenza x consegna) youthgonewild (precedenza x consegna) frapavel (ss escluse) MaaX Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Questo è il mio ultimo intervento poi non disturbo più:
- mobo nuova scontrinata-ivata-garantita 41,00 euro - procio nuovo scontrinto-ivato-garantito 46,00 €uro Questi sono prezzi di Torino, non di internet, ma di negozio; HwUpgrade da anche un link di riferimento prezzi e sono ancora più bassi!!!; Comunque massimo rispetto per tua richiesta. Ma la mobo che marca è?? hai tutto il corredo di cd,manuale,cavi,accessori??
![]() |
#12 |
Member
|
Nessun disturbo anzi...
ai prezzi che hai scritto tu, però devi aggiungere il dissi low noise il prezzo del nuovo è di 25€ lo trovi qui Più i due banchi da 256Mb che nuovi costano circa 48€ l'uno, qui il prezzo. Il totale del nuovo 208€: mobo 41€ procio 46€ dissi 25€ ram 96€ Il tutto a 90€ mi sembra un buon affare La mobo è ECS, ho ancora l'imballo originale con i cavi, il manuale ed il CD. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Avevo detto che non disturbavo più.
Come dice Vittorio Alfieri << ..... non sono d'accordo con te ma lotterò perchè tu possa difendere le tue idee...>>. Vedo che il tuo numero di messaggi sul forum evidenziano che sei giovane (di forum ovvio). Posso solo proporti di segnalare la tua offerta ai moderatori al fine di farti una valutazione. Questo solo per allinearti al livello medio di questo forum. La K7S5A è stata in vendita anche a 30,00 se non meno ......... Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie per il consiglio, sono sempre ben accetti...ma come si fà ?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() cmq sono interessato ad un banco di ram e alla cpu, se dividi (ma mi servono + info) bez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Secondo me il prezzo per il blocco non è esagerato, 85-90 euro comprese spese di spedizone sarebbe un buon compromesso per venditore e acquirente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Anadando per il sottile se la K7S5A è proprio una delle ultime revision e se i banchi di ram sono delle eccellenti CAS2, al limite ma proprio limite, si arriva anche a 90. Ma su quella scheda con quei procio mettere delle SDRAM a mio parere è discutibile, ci vanno delle DDR266.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Scusate sono stato lontano dal PC nelle ultime ore.
Non sò dire la revision della scheda (se c'è modo di appurarlo e sapete dirmi come non ho problemi a rilevarlo), men che meno il CAS delle RAM, mi spiace. Comunque noto che dalla mia ultima richiesta (90€) alle stime/proposte di prezzo fatte manca un nulla, per cui mi sembra intelligente incontrarsi a metà strada... A voi la palla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.