|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vantaggi tecnologia sli
Salve ho letto molto in giro sulla tecnologia sli pero non sono riuscito a trovare quello che cercavo e volevo chiedere un parere a voi.
Assemblando un pc principalmente per usare programma di grafica quali photoshop,flash,ecc. quanto effettivamente migliorerei le mie prestazioni montando due schede in sli? Pensavo a una cosa molto tranquilla come 2 nvidia 6600 liscie cosi da non spenderci un occhio della testa e ottenere comunque qualcosa, ammesso che abbia dei vantaggi ovviamente ![]() Grazie mille per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
vai su una 6600gt....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
con il 2d una scheda (nello sli) si disattiva. In 3d vanno insieme! per cui non ti cambia nulla!!!! prenditi una 6600gt (prezzo leggermente inferiore a 2 6600 liscie) e sei a posto!
Ah (non so se hanno propvveduto a mettere questa funzione, ma al rilascio non era prevista...) sulle 6600 normali non è previsto alcun tipo di SLI... per quello si va dalla 6600gt in su! CIauz!!!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ok grazie mille per le risposte..
Un'altra domanda qualcuno ha qualche link da mandarmi in pm,ammesso sia lecito , dove posso acquistare una 6600gt a un ottimo prezzo. Tnx. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.