|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Moltre domande su miolti giochi Game cube...(l'ho ripreso)
ho ripreso il cubo con res4,final fantasy chronicles e mario party 4...che ne dite??
![]() Mrio Paper 2??? Mario KARt è d'obbligo??? Mario party 6 è più bello del 4 e 5 o è semplicemente un sequel di stesso impatto??? Animal CRossing?? Donkey konga 2 è penoso ? il miglior resident evil?? muchas gracias Ultima modifica di siffredirocco : 26-05-2005 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
io ti consiglierei donkeykong junglebeat che è molto meglio di konga 1 o 2.
mariokart merita e molto..però se ci giochi da solo non saprei.. spero tu abbia già giocato a eternal darkness ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ciao. si eternal darkness lo giokai molto tempo fà...bel gioko....mi sono rimasti questi che mi stimolano....in partikolar modo i Papaer mario...ma non sò se prendere il primo o il secondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Ma il primo Paper Mario c'era per Cubetto??? A me sembrava avessero fatto solo il 2 e che il primo c'era solo per GBA o forse N64...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si infatti ho detto na cassata...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Paper Mario il portale millenario e' stupendo, il primo RE te lo vendono anche a 20 euro in certi negozi, se vuoi giocare con amici ti consiglio anche Super Smash Bros. Ah dimenticavo, anche Zelda The Wind Waker e' stupendo..ciao
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
resident evil4 é il miglior gioco x gamecube
![]() ti consiglio anche : mario kart mario sunshine resident evil resident evil 0 F-ZERO GX ![]() virtua striker ecc... eternal darkness l'ho appena preso ma non mé piaciuto x niente, l'ho piantato, graficamente discontinuo, modelli poligonali rozzi, trama pretenziosa ma poco coinvolgente, mostri che si illuminano come lampadine...trovate ridicole che dovrebbero far paura ...insomma m'ha proprio deluso, residentevil 4 é su un altro pianeta!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Anche io mi son ripreso il Cubooooooooooooooooooo
mitico! Certo che Mario Kart è d'obbligo, se non ce l'hai ti vien la finanza a casa, ![]() a parte gli scherzi, sul serio, lo devi avere poi dato che hai già Re4, direi che devi prenderti: Mario Sunshine (se sei fun di mario) Pikmin io l'ho giocato (l'uno) ed era fantastico non vedo l'ora di provare il 2 ZELDA ZELDA ZELDA ![]() Paper Mario 2 F-Zero GX ![]() Di calcio se vai alla sala senza dubbio Virtua Striker raga ma mi spiegate sto Donkey Konga??? sono out di info... ![]() Il tennis (mario) e il Golf come sono? mi son scordato Smash Brosssssss è stupendo quello prendilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il tennis e il golf di mario sono una figata!acquisti consigliatissimi,come d'altronde tutti i giochi di sport con i personaggi di mario ![]() ![]() Tu invece mi spieghi Pikmin??per lo stesso motivo tuo.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
E metroid prime (primo e secondo)?
Nessuno che lo consiglia...non credo di essere l'unico ad adorare samus aran nella sua ultima incarnazione (non considero quello del ds ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
discreti, il primo l'ho finito, con il secondo mi sono bloccato, non ho trovato nessuna stramaledettissima guida ![]() ![]() metroid 2 l'ho trovato palloso, troppo backtraking e nemici fiacchi...mi sono divertito molto di + con halo2 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
bellissimo metroid prime nè io nè un mio amico siamo mai riusciti a battere il mostro finale mi fregava sempre all'ultimo stadio della trasformazione
![]() ma solo io sono rimasto catturato da quel giocone di eternal darkness ![]() pikmin lò giocato e rigiocato troppo bello! junglebeat è una figata! poi se vi piacciono gli sparacchini vecchia maniera l'apoteosi ikaruga uno spettacolo di gioco.
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
eternal darkness ![]() forse mi ha fatto cosi' schifo xche l'ho giocato dopo il FANTASTICO resident evil4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
![]() Sono due capolavori...soprattutto il primo che gode dell'effetto sorpresa. E' talmente pieno di idee nuove per un fps che non sò come fa a stare in un minidvd... Poi de gustibus... Nessuna guida per metroid 2? Guarda che ce ne sono milioni di guide..anche se non ne ho mai visto l'effettiva utilità di guide per metroid. Sarà che dopo ninja gaiden il concetto di difficoltà è diventato relativo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.