|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
[TE+sped]N° 2 WD Raptor 36 Gb
80€ cadauno
precedenza(nell'ordine): -chi li prende tutti e due -ritiro a mano pagamento: -Ricarica Postepay(preferita) -Bonifico Bancario in garanzia,usati si e no 2 mesi su un PC casalingo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
garanzia fino a quando ? in coda con rieserva sul prezzo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Potrebbe interessarti uno scambio con una ps2 v12 nuova in bundle con gt4? Causa doppio regalo ne ho una da vendere.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda per uno accetti per caso altri HD come permuta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo per ora non m'interessano permute.
La garanzia dovrebbe essere rimasta minimo di 3 anni(debbo smontarli per il numero di serie : a breve lo farò). Il prezzo è senza spese di spedizione. Il prezzo non è trattabile se non per l'acquisto di entrambi. Saluti.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora mi ero messo in coda per la coppia... però avrei bisogno di sapere model number (per vedere se sono 1a o 2a serie) e data di scadenza della Garanzia. Thankz
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo.
|seriale----------|modello-----------|garanzia attiva-----|data scadenza |WMAH91314014 |WD360GD-00FNA0 |In Limited Warranty |2/15/2009 |WMAH91313878 |WD360GD-00FNA0 |In Limited Warranty |2/15/2009
Se c'è una soluzione,perchè t'arrabbi? Se non c'è soluzione,perchè t'arrabbi? Nuova gloria risplende suoi tuoi circuiti o mia Kt7-a.....per sempre,nei secoli dei secoli.... http://www.zotbox.net Ultima modifica di toz : 20-05-2005 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie, dammi il tempo (quando torno a casa stasera) di fare due calcoli
![]() ![]() non è che ti interessa uno scambio con : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944247
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No,mi spiace non m'interessano scambi.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
OK, ti faccio sapere
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io rimango in coda per uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao
io sono interessati ad entrambi la mia offerta è 150 ss incluse mandami un pvt o email o entrambi volendo ciao p.s: pagamento postepay ciaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ah
volevo sapere ma li tenevi in raid tu naturalmente giusto? come ti andavano? perchè li vendi? sono quelli da 10000 rpm? che attacco ha? sata o eide scusa per tutte ste domande ma sto cmq per spendere 300000 LIRE ( detto così sembrano di + ![]() Ultima modifica di style49 : 20-05-2005 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre che io non li prenda più... per il momento sono primo in coda ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so che nn si fanno aste... ma giusto per sapere tu che prezzo hai offerto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
stavo valutando ... ma credo che 150 euro spese incluse sia equo per entrambe le parti.
@Toz qualora concludessimo potresti fare un doppio imballo di protezione a prova di bomba : ciascun disco in uno scatolotto imbottito, e poi i due scatolotti in uno scatolo più grande imbottito?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
A chi li prende tutti e due faccio 160€ ss incluse in J+3,mi spiace ma sotto non vado.
Il pacco ,come mia abitudine,sarà a prova di attacco terroristico. I due HD sono in raid 0 su una NF7-S, vanno molto bene,ci facevo fotoritocco con immaggini belle pesanti. Li cambio perchè mi serve più spazio,sacrificando le prestazioni. La coda attuale è così formata: ulisss style49 jokervero Diciamo che non ho fretta ma ,per correttezza, fisso il termine ultimo per la conferma a domani 21/05 ore 24:00;se non dovessi riceverla,considero la coda annullata. Sempre per correttezza,Vi prego di scrivere qui sul post e di evitere i MP. A disposizione per qualsiasi chiarimento. Saluti.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
160 per me è ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
10000rpm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.