|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
[Firenze] Portatile Celeron 2600 a 450€
Ciao a tutti, metto in vendita un bel notebook.
E' un Olidata Celeron 2600 con: - HDD 40GB - Ram 256MB DDR - 15" TFT - Lettore DVD + CDRW - Batteria OK Non funziona il tasto Windows di dx (mai usato), x il resto ovviamente perfetto. a 450€ Disponibili le foto. A chi interessa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambi con un Apple Mac mini Nuovo versione base?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao Zebra, dipende dal conguaglio che mi offri (il Mac Mini si trova nuovo a 449 in promo), spara la proposta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ehm...scusa , ma tu lo vendi a 450 il tuo mentre se mi dici dove si trova in promo il mac mini a 449....cmq il mio è nuovo, ancora imballato...al massimo posso pagare le spese di sped anche tue..cosa ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, scambi con un pc desktop?
celeron 1800 mainboard gigabyte ati radeon 9550 monitor 19" philips brilliance mouse e tastiera wireless + trackball microsoft hd 40 gb masterizzatore cdrw philips 5200 series lettore dvd lg scheda rete 10/100 questo piu eventuale mio conguaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
interessatissimo per amico.. mandami foto appena possibile..
forse anche scambio a mano - se ti facessi un bel weekend o un passo la domenica a forte sarebbe anche meglio ![]() garanzia? batteria? naturalmente la garanzia non mi interessa per cercare di aggiustare il pulsante - l'amico probabile acquirente mi sa che non sa manco usare il tasto di win - ma per eventuali guasti futuri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Rispondo a tutti.
Zebra: non voglio mettere link, basta aprire ebay per trovare un paio di ditte che lo vendono a quella cifra con iva e scontrino in garanzia italiana. Se ci metti sopra almeno 70€ cmq mi può interessare per dargli un'occhiata e poi cederlo a qualcuno senza perderci troppo. ![]() Smuzzle: mi potrebbe servire solo nudo e crudo senza monitor, lettore, masterizzatore, sk video e kit wireless. Vedi tu se è fattibile. Mr Hyde: credo che abbiamo già trattato in passato ma non ricordo per cosa. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
dimmi esattamente cosa ti serve dal mio che facciamo 2 conti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Dunkve:
celeron 1800 mainboard gigabyte hd 40 gb floppy case (hai foto?) + (se ce l'hai) un master dvd e la ram (non hai specificato se è presente o meno) quindi: no ati radeon 9550 no monitor 19" philips brilliance no mouse e tastiera wireless + trackball microsoft no masterizzatore cdrw philips 5200 series no lettore dvd lg no scheda rete 10/100 Se fosse per me prenderei volentieri il blocco, ma il materiale è per un mio amico che deve farsi un secondo pc, quindi è lui che detta legge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho sentito l'amico potenziale interessato e a giorni- credo al max entro sabato mi da la risposta.. se hai le foto uppale qua o mandamela via mail e poi le pubblico io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
allora scheda madre processore hd floppy ram 512 lettdvd no master. vorrei concludere in fretta se possibile, fammi il prezzo e incontriamoci ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Allora prendo:
Processore (30) Scheda Madre (25) HDD da 40 (30) Floppy (5) Li valuto 90€, quindi 360€ di differenza. La scheda madre è USB 2.0? Il dissipatore è compreso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
no, credo che la tua valutazione sia da bancarella da strada.
grazie lostesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Capisco che sei appena arrivato, ma te lo sei fatto un giro sul forum? O sei tra quelli che cercano di acquistare a poco e vendere a quanto gli pare? Quanto credi che valga quello che hai proposto, li hai visti i prezzi del nuovo?? Cmq io ho la coscienza a posto: sottoponi la mia valutazione a un mod e fammi sapere cosa ti dice.
![]() Cmq se Mr Hyde è pronto a concludere per me è ok, altrimenti sospendo la vendita e lo do via qui in zona per i fatti miei. Il forum è diventato uno stress. Non lo fate più per passione ma per soldi. Peccato, sei anni fa era tutto un altro clima. ![]() Ultima modifica di tycho : 12-05-2005 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
non capisco perchè la prendi come una cosa personale. non è per caso vero che questi sono prezzi da bancarella da strada? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
uno scambio con:
asus a7n8x-x barton 3000 xp 400 fbs 6600gt agp zalman 7000 cu 2*512 mb ram pc 3200?
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Chiedi ad un moderatore del mercatino e fatteli valutare da lui, poi confronta con ciò che ti ho detto. Comunque per favore adesso fatti da parte perché non voglio essere costretto ad aprire una nuova discussione. Ultima modifica di tycho : 12-05-2005 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
No grazie Francy, non scambio più visto l'andazzo. Se qualcuno ha il cash si faccia vivo per concludere. ![]() Ultima modifica di tycho : 12-05-2005 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti faccio sapere al più presto.. oggi o al max domani mi danno la conferma..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.