|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
[MI] 256 ddr per mac.
Banco 256Mb smontato da un mac mini per upgrade a 1Gb.
2 mesi di vita. La ram è una Samsung PC3200 256Mb CL3 certificata (chiaramente) Apple. Dovrebbe andare bene praticamente su tutti i desktop con le ddr. Imac g4 ddr, mac mini (non ha senso ma...), powermac g4 dal quicksilver credo o sicuramente MDD, credo anche sui G5: imac in primis... powermac non so (forse il single, i dual forse vanno montati a coppie). In ogni caso: ve la faccio provare, se non va bene me la restituite e vi ridò i soldi. 25 euri! Ciaoz!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Ah, vista l' esiguità del prezzo... non spedisco.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.