|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Toshiba con X700
Ragazzi mi appello alle vostre conoscenze: un amico ha visto in un grande ipermercato non vicino alla mia città un Toshiba satellite m40 che con tra le caratteristiche una scheda video X700.
![]() hanno sbagliato a scrivere gli addetti dell'ipermercato oppure esiste un Toshiba con X700 e magari è una serie retail come le serie Z dell'Asus? Qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sembra davvero strano ![]() dal sito toshiba non risulta, almeno in Italia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Gentilmente potresti andare a vedere e renderti conto con i tuoi occhi ? Che catena appartiente l'ipermercato ? Facci sapere. in quanto che io sappia m40 nn ha una x700 ed sembra strano. Può darsi che Toshiba per le catene commerciali metta qualcosa di più potente . Boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Su mia insistenza nel weekend è ripassato da quel centro commerciale l'amico (va a trovare la fidanzata), l'ho pregato di controllare bene ed ha detto che vi è proprio un toshiba m40x - 128 con la X700, esternamente uguale ad un vecchio m30x ha un sonoma (non ricorda a quanto), domani forse vado a controllare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai novità a riguardo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a quale catena appartiene tal supermercato /centro comm.le?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
minchia... se il toshiba monta una scheda del genere diventa il portatile definitivo!!!
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
WOW!!! lo vooooglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ci sono notizie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.