|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Divx con XBOX: help!
Ciao,
ho una xbox con modchip ed evolutionx come dashboard. Ho un problema: dopo aver smanettato tra le impostazioni del programma che permette di leggere i Divx questo non parte più. Morale della favola la sezione divx non funziona più ![]() Come faccio a ripristinare tutto? Penso si sia corrotto qualche file. Avevo intenzione di installare XBMC sulla Evolutionx ma non riesco a trovare un tutorial in italiano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
troverai tutti i tutorial del caso su www.xbox-tribe.com
dovresti facilmente trovare all'interno del forum anche una discussione in cui ogni giorno viene postato il link all'ultima versione di XBMC... Tra l'altro se posso darti un consiglio metti XBMC come dash di default, funziona una meraviglia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
Problema risolto, grazie a tutti per la cortese attenzione! ![]() Io uso evolutionx come dash e poi all'interno ho vari programmi tra cui l'ottimo XBMC. Un'ultima cosa (almeno spero ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
devi modificare il file XboxMediaCenter.xml nella cartella dove hai messo XBMC così
Codice:
<!-- Which dashboard to launch when exiting XBMC !--> <!-- Ex: "<dashboard>C:\xboxdash.xbe</dashboard>" !--> <dashboard>C:\evoxdash.xbe</dashboard> ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.