|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Radiatori Alphacool NexXxoS Xtreme, come sono?
Sarebbero una valida alternativa ai famosi Black Ice Pro ed Extreme? o al Freezer?
Qualcno li ha provati? Pareri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
radiatori prendi un Hwlabs(magari black ice extreme o superiore)o un air force Xtreme V1 o superiore.
se hai molto carico meglio l'air force(magari bi ventola) che smaltisce + calore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Intendi questi?
![]() Io ne sto aspettando uno dalla germania, perchè un Black Ice Xtreme3 che avevo ordinato, nel frattempo è uscito di produzione. In giro ormai, come Xtreme si trovano solo i monoventola ![]() ![]() Da quello che ho capito tutta la famiglia ha spessore di 40mm e sono strutturati a celle piatte. Gli ingressi sono filettati a 1/4". Credo, dati i dati costruttivi (ehm , scusate il gioco di parole ![]() Ma poi, al di là di ciò, l'ho trovato a 48,90€ ![]() ![]() ![]() Ciao, Frà!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
a quel prezzo è ottimo,ma un air force extreme triventola smaltisce molto + calore.
cmq se lo utilizzi senza celle di peltier e senza carico eccessivo,dovrebbe andare ottimamente,smaltirà il calore di 2 waterblocks senza troppi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ciao, potresti dirmi anche in pvt dove l'hai acquistato, grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.