|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Athlon64 Boxed.
non riesco a trovare da nessuna parte le dimensioni del dissipatore boxed dell'a64, mi interessa in particolare l'altezza.
qualche suggerimento?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
te le dico io se vuoi
![]() tanto il mio è smontato ![]() altezza SOLO dissy 43mm la ventola ne mette altri 15mm ed è una 70x70 la base è rettangolare di dimensioni 68mm X 77mm dovrebbero essere tutti uguali nn ho ankora visto quelli dei Venice ma nn credo siano cambiati questo è quello di un NewCastle abb vekkiotto BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
2. Credo proprio ke si dovrebbe vedere.. E cmq è impossbile ke sia montato insieme alla cpu, al massimo si monta sulal mobo con in mezzo la cpu.. 3. A sufficienza e anke di più ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è smontato ovviamente.....
per montarlo è molto semplice molto di + dei vekki XP BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
|
LOL
quando lo avrai davanti lo vedrai cmq è semplicissimo ci appoggi sopra il dissy fissi un lato solo del gancio del dissy poi con la leva nera mollata fissi anke l'altro gancio ruoti la leva nera in maniera che fissi il tutto...... BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quasi sicuramente sarà una domanda idiota, ma i dissipatori boxed dell'a64 socket754 vanno bene per gli athlon64 socket 939?=
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
yes
socket 754 939 e 940 hanno lo stesso tipo di dissy/aggancio BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Guarda è una supermega cazzata. Pensa che io non avevo mai assemblato da me un pc. Ho comprato il winchester e sono riuscito a montarlo subito. E' davvero facilissimo. E secondo me come dissi è anche validissimo. Silenziosissimo (infatti mi sembra come se il pc fosse spento) e non fa scaldare per nulla la cpu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
molto valido.
a me tiene il venice@2520@vcore default a 54° in full con S&M... ma cmq la mia mobo, la msi k8n neo2 platinum è famosa x scazzare le temp.... credo in realtà sia un pò + bassa.....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
...dimenticavo... questo utilizzando il normale pad termico del dissi boxed, senza utilizzare pasta siliconica
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
io ho preso il freezer64 della arctic a riposo sono sui 35 gradi a case aperto
mi spiegate una cosa i dissi nel caso del socket 939 hanno un verso di montaggio ? io l'ho fissato a fatica non vorrei che mi si frantumasse il processore ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Di quello che viene dato di default con la cpu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per curiosità quanto hai pagato la tua ventola? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho provato quello boxed dell'a64 2800 (754) e non faceva macello ma si sentiva comunque........ non riesci a capire a che marca e modello corrisponde il tuo? con che processore è dato quel dissi? a 64 3000 939?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho attaccato il dissi da un parte poi per attaccare l'altra parte ho dovuto metterci un po di forza se non con la sola levetta non si agganciava ora posso avere dei problemi al processore ? se il dissi preme con forza contro?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.