|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
qualcosa tipo wget per mac
mi serve un qualcosa tipo wget per scaricare roba da internet tramite terminale.. sapete consigliarmi?
non voglio dover installare finlk (60mb di roba) per scaricare poi 100kb di wget... inoltre tramite i darwin ports non riesco a prendere wget per mac.. ma qualcosa di nativo non c'è? thanx ciuao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Dovrebbe esserci curl ma non sono molto informato sulle opzioni che gli puoi passare..
man curl Bye! ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
|
uhm potrebbe essere quello che fa per me, però se cerco di scaricare una iso dall'ftp di fastweb, mi tira giù righe infinite di caratteri, non il file vero e proprio...
curl ftp://debian.fastweb.it/debian-cd/3....ry-1_NONUS.iso boh dall'help non mi sembra di capre come evitare questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
risolto!
uao! ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
In ogni caso se vuoi WGET te lo passo io già compilato, lo sbatti in /bin e via andare.
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ti do mail in pvt! thanx ciao ps: ma tu come lo hai preso? fink? o darwin ports? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ho sia Fink sia DarwinPorts.
Questa versione in particolare viene da Darwinports. Te l'ho mandato via mail. PS. per il futuro, in caso di emergenza in cui serva subito un Wget, consiglio di scaricare SimpleWget. A parte l'utilizzo normale con interfaccia, se guardi le sue risorse dentro ci trovi un normalissimo binario di wget che puoi usare anche da terminale con tutta la sintassi normale. Magari (anzi, quasi sicuramente) non è l'ultima versione disponibile, ma cmq in caso di bisogno funziona ![]()
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 20-05-2005 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
![]() io ho provato a prendere wget da darwin ports ma mi diceva che mancava il gcc boh ![]() ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
ma iphoto crea raccolte per il web solo se si ha .mac?
che pacco! credevo già di potermi fare raccolte da uploadare nel mio sito.. che infami! mi toccherà usare jalbum.. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.