|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiutatemi a comprare il pc Please :-)
Ciao a tutti!
ho bisogno di aiuto per comprarmi il pc nuovo...non mi interessa molto giocare, assolutamente non mi interessa l'overclock: lo uso per navigare,scaricare,guardare divx... mi piacerebbe quindi avere una scheda madre potente, uppabile in futuro, e magari con una buona scheda video integrata, processore veloce che basti all'uso che ne faccio, hard disk bello capiente e magari 1 giga di ram( l'ho sempre voluto :-) spesa se si può intorno ai 500 più o meno...fatemi sapere thks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Ciao! Inizia a guardare qui
Cmq devi prendere proprio tutto? anche il monitor, la stampante, le casse e il tappetino per il mouse? te lo monti da solo, ricorri al tuo amico smanettone (TUTTI hanno un amico smanettone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
un bel barton se lo trovi 2800+ non oltre
una asrock con agp una bella gecube 9550xt un giga di ram twinmoss hard disk da 250 giga pata maxtor un case da 30€uri e hai finito credo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Io t consiglierei x 500€ un pc fatto cosi:
A64 3000+ 939 + mobo gigabyte 939+ 1Gb d ram+ hd 200GB + Vga Nvidia 6200TC + master. nec + il solito restante secondo me nn dovresti andare molto oltre i 500. solo ke se vuoi una macchina cmq ugradabile dovresti spendere un attimo di più..
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Allora, prima di tutto grazie per le risposte ^^
il tappetino ce l'ho ;-) mi serve solo il "case" sono anche disposto a spendere di più di 500 euro per avere qualcosa di sicuramente upgradabile in futuro... non ho capito però se secondo voi devo per forza infilarci una scheda video anche se non sono un videogiocatore incallito, non basta una buona scheda madre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
dipende quale e' il tuo genere di giochi
se sei sull'fps direi che ci vuole una sk video quanto meno decente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
che ne dite di:
ASUS P5RD1-V ATI Xpress200 VgaDX9 SATA Raid Glan INTEL Celeron D 330 + ventola CORSAIR Value 512 MB DDR 400Mhz (PC3200) X 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
939A8X-M 66 €
NF4K8MC-ERS (nforce 4) 88 € amd athlon 3000 sock. 939 120 € V-data 512 mb DDR 400 37€ x2 nvidia 6200 TC 256 mb DDR 74 € HD maxtor 250 gb sata 130 €
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
- Mettici una mobo con skt 939 visto ek t interessa l'upgrade. il 939 supporterà il dual core gli altri no. - mettici una 6200Tc è una vga sul nuovo formato PCI-E nn costa molto(60-70€), am cmq è pci-e visto ke l'agp è destinato a morire e se vorrai upgradare è sconsigliabiel anke questo. - Evita HD maxtor, altrimenti sarà il prmo componente ke dovrai upgradare, ma nn x volontà ma x dovere visto ke è piuttosto scadente come qualità.. - Come dici è meglio prendere una buona mobo di marca visto ke sicuramente supporterà meglio le future novità e in genere nn sono troppo economiche..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.