|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
a8v-deluxe non parte
MI appello a voi, o maghi....
mi è appena arrivato oggi l'accoppiata a8v deluxe con relativo amd64 3000+ core venice e un hyper6. ho montato tutto insieme alla mia vecchia 9800pro e all'accensione non vedo nulla, lo schermo rimane nero. provo a smontare tutto e ricontrollare se era tutto a posto, riaccendo e adesso le ventole fanno un solo giro e poi basta. fino alla scorsa settimana sia la scheda video che la ram erano montate su una NF7, quindi mi aspetto siano a posto, quindi non vorrei dipendesse dalla mobo o peggio ancora dalla CPU. cosa posso testare e come? Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: omegna
|
![]() ![]() metti la ram sul 3erzo slot ![]() ![]() e vedrai ke parte ciao bello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per la risposta di Stefano.1988 dico che avevo messo la ram sia sullo slot1 che sul 3 per provare il dual channel, poi ho tolto il 3 e lasciato l'1 ma proprio non partiva nulla.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho trovato l'inghippo, era effettivamente la ram sul primo slot, tolta quella il pc è partito. ora vediamo di trovare un modo per far andare pure quella. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
la NF7 oltre ad essere una delle poche AMD con connettore 20 + 4pin P4 ha lo stesso connettore 20 pin della A8V forse ti confondi con la A8V-E DLX per il resto puoi postare la conf completa???? ali mobo cpu ram (quanti banki e marca) bios.. per il dual bisognerebbe attivare 1-3 anke se lei in single parte con il 3rzo prova varie combinazioni BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A8V deluxe amd 64 3000+ venice enermax 465W corsair extreme 512mb pc3200 + 512mb pc 3500 ati radeon 9800pro 128mb il bios non l'ho ancora visto, comunque ieri togliendo un banco di memoria dal primo slot la mobo ha fatto il boot e sono arrivato a configurare i due dischi sata in raid0, poi mi sono fermato visto che dovevo installare tutto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.