|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 25
|
Incavolato con Tin.it
Sono da 3 anni utente Tin.it ADSL...fino adesso quasi mai problemi poi martedi' scorso non mi funziona piu' internet e chiamo l'assistenza che mi dice che in 48 ore mi avrebbero sistemato la linea.
Vabbe, capita. Giovedi' ancora niente internet e quindi richiamo. Stessa storia, chiamata inoltrata al tecnico, devo aspettare ancora "alcune ore". Sabato ancora niente, richiamo un po' incazzato e la tipa mi dice di avere fatto il sollecito e che "mi metterà in contatto con il tecnico in giornata". Aspetto ma niente. Oggi, lunedi' sono ancora sconnesso pur continuando a pagare e all'assistenza dicono che non sanno quando mi sistemeranno la linea. Mercoledi' se non funziona ancora daro' la disdetta dell'abbonamento e passo ad un altro provider. Scusate lo sfogo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1814
|
Per ora sei fortunato, c'è gente che sta settimane senza internet... L'unica cosa da fare è tempestare l'isp di telefonate, prima o poi si scocceranno di sentirti...
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 25
|
Quote:
Se mi succede faccio un casino totale!! Pago 40 euro al mese per avere sti problemi?!?!Non esiste! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 868
|
Ma non c'è nessuna tutela per gli utenti in casi del genere?
Voglio dire che se il guasto dura poco (max 48 ore) uno pazienta,ma se si tratta addirittura di settimane siamo pure costretti a continuare a pagare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2451
|
Sono rimasto senza linea 3 settimane 1 anno e mezzo fa. Chiama e richiama, minaccia di disdire e mgari minacciali di scrivere a mi manda raitre (con me ha funzionato) Buona fortuna P.S. mi pare che per ogni giorno successivo alle 48 ore teoriche della risoluzione dell'inconveniente debbano pagare una penale 12 euro + iva, ma loro questo non te lo dicono A me hanno rimborsato tutto.
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 25
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.




















