|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
[CR - LO - SPED] Access point (ap) wi-fi Belkin 54mbit - 802.11g - 50€
Vendo a 50€, causa passaggio a sistema superiore, il seguente access point:
![]() Modello F5D7130. Per le caratteristiche tecniche andate qui: LINK L'ap è stato acquistato a dicembre 2004 e usato pochissimo, meno di 1 mese. E' ovviamente in garanzia fino a dicembre 2006 (fornisco copia della fattura per poterne usufruire). Precedenza alla consegna a mano. Spese di spedizione a carico del destinatario. Ciao e grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Coda.
Stasera controllo le caratteristiche tecniche. Hai anche una scheda pcmcia?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Da vendere no, mi spiace
Fammi sapere x l'ap Ciao! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusami, ma per caso è lo stesso che vendi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942479 ?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si è lo stesso, il primo che mi conferma se lo aggiudica
Ciao! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti, il mio problema è questo: devo collegare un portatile alla rete, ma vorrei utilizzarlo in una parte diversa della stanza rispetto alla presa ADSL e senza fili in giro. Collegherei, quindi, il modem - tramite presa lan - all'AP e metterei una Wireless pcmcia sul portatile. Se l'apparecchio che vendi può fare tutto questo, sentiamoci in pvt per i dettagli e chiudiamo la trattativa. Aspetto tue notizie, ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Assolutamente si, può fare quello che dici. Un ap si comporta sostanzialmente come un hub dotato di ip. Quindi attraverso di esso puoi comunicare con il modem e condividere la connessione.
Riguardo il doppio annuncio, il punto è che non sapendo esattamente in che categoria inserirlo, ho optato per entrambe, in modo da dare più visibilità al post. Mi scuso se questo ha creato problemi. Continuiamo in pvt Ciao! |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Questo topic ti viene altresì chiuso, ne aprirai un'altro sempre, solo, ed esclusivamente in periferiche, aggiornando ed unendo la coda secondo l'orario di posting degli utenti in questo e nell'altro thread chiuso, e scorrendo la medesima secondo le priorità acquisite. Aggiungo che ulteriori crossposting non saranno in alcun modo tollerati, visto che facendo una breve ricerca col tuo nick, risulta che non è affatto la prima volta che usi questi giochetti, banditi chiaramente dal regolamento.......uomo avvisato, mezzo salvato. LOCKED
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.