Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2005, 01:12   #1
Red`XIII
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
[CR - LO - SPED] Access point (ap) wi-fi Belkin 54mbit - 802.11g - 50€

Vendo a 50€, causa passaggio a sistema superiore, il seguente access point:

Modello F5D7130.
Per le caratteristiche tecniche andate qui: LINK

L'ap è stato acquistato a dicembre 2004 e usato pochissimo, meno di 1 mese.
E' ovviamente in garanzia fino a dicembre 2006 (fornisco copia della fattura per poterne usufruire).

Precedenza alla consegna a mano.
Spese di spedizione a carico del destinatario.

Ciao e grazie
Red`XIII è offline  
Old 17-05-2005, 11:33   #2
Red`XIII
Senior Member

up
Red`XIII è offline  
Old 17-05-2005, 12:53   #3
xs 400
Senior Member

L'Avatar di xs 400

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
Coda.

Stasera controllo le caratteristiche tecniche.
Hai anche una scheda pcmcia?
Old 17-05-2005, 14:29   #4
Red`XIII
Senior Member

Da vendere no, mi spiace
Fammi sapere x l'ap
Ciao!
Red`XIII è offline  
Old 17-05-2005, 15:58   #5
xs 400
Senior Member

L'Avatar di xs 400

Scusami, ma per caso è lo stesso che vendi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942479 ?
Old 17-05-2005, 17:46   #6
Red`XIII
Senior Member

Si è lo stesso, il primo che mi conferma se lo aggiudica
Ciao!
Red`XIII è offline  
Old 17-05-2005, 20:14   #7
xs 400
Senior Member

L'Avatar di xs 400

Quote:
Originariamente inviato da Red`XIII
Ciao!
Insomma, mi sembra un pelino fuori regolamento, ma non importa...

Senti, il mio problema è questo: devo collegare un portatile alla rete, ma vorrei utilizzarlo in una parte diversa della stanza rispetto alla presa ADSL e senza fili in giro.

Collegherei, quindi, il modem - tramite presa lan - all'AP e metterei una Wireless pcmcia sul portatile.

Se l'apparecchio che vendi può fare tutto questo, sentiamoci in pvt per i dettagli e chiudiamo la trattativa.

Aspetto tue notizie, ciao.
Old 18-05-2005, 01:53   #8
Red`XIII
Senior Member

Assolutamente si, può fare quello che dici. Un ap si comporta sostanzialmente come un hub dotato di ip. Quindi attraverso di esso puoi comunicare con il modem e condividere la connessione.

Riguardo il doppio annuncio, il punto è che non sapendo esattamente in che categoria inserirlo, ho optato per entrambe, in modo da dare più visibilità al post.
Mi scuso se questo ha creato problemi.

Continuiamo in pvt
Ciao!
Red`XIII è offline  
Old 18-05-2005, 20:38   #9
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da Red`XIII
Ciao!
Red`XIII, credo che il regolamento non ti è affatto chiaro, non è consentito in alcun modo il crossposting nè tantomeno postare in sezioni sbagliate come in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942479 che ti è stato chiuso per tali motivi, senza considerare che così facendo la coda va a farsi benedire.
Questo topic ti viene altresì chiuso, ne aprirai un'altro sempre, solo, ed esclusivamente in periferiche, aggiornando ed unendo la coda secondo l'orario di posting degli utenti in questo e nell'altro thread chiuso, e scorrendo la medesima secondo le priorità acquisite.
Aggiungo che ulteriori crossposting non saranno in alcun modo tollerati, visto che facendo una breve ricerca col tuo nick, risulta che non è affatto la prima volta che usi questi giochetti, banditi chiaramente dal regolamento.......uomo avvisato, mezzo salvato.

LOCKED

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian