|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Da ISDN ad ADSL
Finalmente oggi ho avuto la conferma che il mio paesello è stato coperto... ora sorge un problema: ho isdn installato sul numero dove attivare ADSL (Alice)... come devo muovermi per fare questo passaggio senza perdere giorni di connessione visto che mi serve per lavoro?
NapalM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Se hai ISDN e intendi mantenerla, non ti comporta nessun problema di interruzione per la connsessione. Telecom ti porta un cavo aggiuntivo per l'adsl, non e' possibile abilitarla sulla stessa borghia isdn.
Nessuna spesa aggiuntiva. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che mi hanno detto che se disabiliti prima isdn e poi ti fai mettere adsl i tempi di allungano di brutto... NapalM |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Si i tempi si allungano, devono prima trasformare la tua linea isdn digitale in analogica. Se la disabiliti dopo non saprei dirti, ma visto che la differenza tra il canone isdn e quello normale e' minima (non si pagano due canoni come credono in molti) ti conviene tenerti isdn.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Confermo quanto detto da kdocia!
Inoltre, a quanto pare, chi ha una linea solo dati, sembra avere migliori possibilità di poter sfruttare un domani l'adsl fino ai famosi 8Mbps... Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Boh se è così stasera telefono al 187 e specifico che voglio tenere isdn...
Grazie NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.