|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
I WANT TO BELIEVE
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
fake
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Si era detto che era un Fake ma ci sono diverse voci che invece affermano il contrario, mi auguro che sia tutto vero, questo e' il succo di questo 3d.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
e nn basta il topic sui rumor del revolution? boh
![]() guardando anche il video che lo riguarda mi sembra troppo assurdo...anche la sezione "make game"...30 secondi e nn ho capito che cosa fà..il video è veramente strano ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sogni...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Io voglio il casco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ma almeno sarà E5?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Bah, il caschetto sarebbe l'unica vera rivoluzione, altro che controller a due mani!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
100% fake, con tanto di nome del tizio che ha creato il filmato (ci ha messo una settimana)
Quote:
visto che per rumors e fake c'è già il thread ufficiale, chiudo qui perché la cosa non diventi troppo confusionaria e dispersiva ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.