|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
problema con ali superflower 450
allora ho appena preso questo ali e l'ho montato in un case tenor thermaltake... però ho un problema... lali è si silenzioso però di sottofondo ha uno strano rumore... è tipo un vuummmmmm che si ripete ogni secondo ... è un rumore basso ma fastidiosissimo... ora mi chiedevo è normale per questo alimentatore? o forse è rovinato? qualcuno che ha questo ali può confermare questo rumore? perchè se è così lo mando indietro...
ps non sono le ventole perchè anche aumentando o diminuendo la velocità questo rumore rimane cmq.... potrebbe dipendere dalla vicinanza della ventola della cpu con la ventola da 14 del ali?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Credo che sia il normale ronzio di funzionamento, un po' tutti i transistor sotto carico lo fanno, solo che spesso non si sente.
Prova a staccare qualche periferica, o neon se ce ne sono, forse e' sovraccarico o c'e' qualche filo/adattatore/ventola che vanno a massa!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
potrebbe essere per colpa della vicinanza tra la ventola del dissipatore della cpu e l'ali stesso? il case è piccolino e la distanza è poca
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.