|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
SuperSize Me
L'avete visto?
E quel film/documentario del regista che decide di mangiare per un mese colazione, pranzo e cena da McDonald, finendo tutto quello che prende e prendendo il menu' gigante solo quando glielo chiedevano i cassieri, il tutto sotto lo stretto controllo dei medici. Inutile dire che, oltre a ingrassare a dismisura, le analisi del sangue risultavano completamente sballate, tanto che per ritornare "normale" mi sembra ci abbia messo circa 1 anno seguendo una apposita dieta. Io l'ho visto in Dvd negli Usa, incredibile!!! ![]() Negli inserti speciali ce n'é uno con le patatine che fa rabbrividire, non anticipo nulla a chi non l'ha visto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io l'ho visto, allucinante
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi hanno parlato tempo fa di questo film... mi sono subito interessato alla cosa ma ancora non l'ho visto. rimedierò al più presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Beh per noi europei certe cose ke spiega sto film sono ovvie, per gli americani meno. Cmq molto divertente. grandissimo il ciccione che perde la vista per una settimana perchè beve solo coca cola
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma mi pare ovvio che mangiando per un mese quella roba si sballa tutto O_o
vorrei vedere, che ne so, a mangiare per un mese solo pane e nutella come si riduce ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
visto è spettacolare
![]() l'ho raccontato a tutti quelli ch conosco ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Molto interessante e divertente. Visto come fanno i "polletti fritti"?
![]() Troppo divertente il sosia di John Lennon che mangia solo Big Mac! "E' il panino perfetto!" ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e anche la sigla:
supersize supersize it's the american way... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
lo sto vendendo ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Visto un paio di anni fa circa se non erro.. Io lo metterei nel "reparto" documentari
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mi ricordo che dopo una settimana aveva anche problemi d'erezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Mi interessa molto ma non lo trovo a noleggio da nessuna parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ciò che preoccupa è che ci vogliano certi film per far capire alla gente che razza di merda si spacci in certi posti...
... e ciò che mi preoccupa di più è che manco così si ottiene niente, visto il loro proliferare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Visto anch'io... comunque c'è da dire che anche il documentario in sè è una bella "americanata"... che cavolo si aspettava il tizio mangiando 3 volte al giorno (colazione, pranzo e cena!) TUTTI i santi giorni al Mc'Donald? Che facesse bene alla salute?
![]() Ok, che quella è merda a forma di hamburger, ma anche a mangiare pasta asciutta 3 volte al giorno ci si distrugge nel giro di un paio di settimane... Semmai la cosa che mi ha inquietato di più è stata la politica di "fidelizzazione psicologica" sui bambini... a parte che in alcune mense di scuole ELEMENTARI si mangiano Mc'schifezze (e già questo di per sè è un crimine), ma poi ricordo un tipo che spiegava che nei Mc'donald si fanno le feste di compleanno dei bambini con pagliacci ecc. perchè così i bambini quando crescono ricordano con piacere i momenti dell'infanzia vissuti lì e ritornano a mangiarci da grandi... raccapricciante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io invece vorrei sapere come si comporta MacDonald's in Europa.
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.