|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salvate il Photoshow!
Ciao a tutti. Hanno deciso di far fuori il prossimo Photoshow di Roma 2006. Perché? Perché costa troppo agli espositori e per tutta una serie di motivi che potete trovare qui
http://www.fotocult.it/editoriale_13.jpg (sì, lo so, è un jpg...) Secondo me e altre 50000 persone che lo visitano ogni anno il Photoshow non è perfetto ma va salvato. E soprattutto ora che ai "grandi" importatori sembra non interessare una soluzione, abbiamo modo di farci sentire proponendo un Photoshow diverso, più utile, meno americano, più concreto, più culturale e più legato al territorio (perché l'Italia è lunga e molti se lo dimenticano...). Io, come editore di una rivista di settore, ho modo di far sentire direttamente alle orecchie che "contano" il parere di tutti. Non c'è nessuno da salvare dalla lapidazione, ma la vita è fatta anche di queste piccole battaglie. Vorrei portare un bel mucchio di lettere sul tavolo di chi sta per cancellare l'unica vera fiera della fotografia in Italia. Ho creato un account di posta elettronica proprio per raccogliere pareri, idee e quant'altro venga in mente. ilmiophotoshow@fotocult.it La mail non deve necessariamente essere firmata, non ci sono limiti di spazio né di contenuti. Dite la vostra e basta. Grazie in anticipo. Emanuele Costanzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.