|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Imminente formattazzione problem
Allora un mio amico avrebbe la neccessità di formattare il suo computer...il problema è che dovrebbe salvare almeno 5 Giga di roba, solo che non ha un masterizzatore volevo se posso smontare il vecchio hd del pentim2 formattarlo e prestarglielo in modo che lo usi come un grosso pen drive....
si può fare?? come?? Altrimenti mi dite come fare... Ps: io non sono molto esperto quindi più dettagli mi date meglio è... Grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Lo smonti, lo setti come slave col jumper sul retro. Apri il pc del tuo amico e lo colleghi allo stesso connettore IDE a cui è collegato il suo hd. ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Quindi anche se dentro c'è installato win 95 + varia roba di anni fà non porta... Grassie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
è meglio che lo formatti prima x evitare problemi. ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok non dovrebbe essere difficile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si ma come faccio il problema è che del pentium 2 mi è rimasto solo l HD con s.o.
a casa ho un PIII con win me arrivo lo stesso a formattarlo mettendolo insieme all HD del P3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ho capito molto bene il problema, comunque il tuo disco lo colleghi come slave sul suo PC e ci copi i dati, indipendentemente che abbia un SO installato o meno, basta che ci sia abbastanza spazio libero per copiarci i dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok tutto fatto...l HD ora è bello vuoto
![]() Grassie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.