|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
[Bologna + Sped] StampanteEpson 480SXU
Vendo questa discreta stampante per passaggio a una piu performante.
Non la uso da un po di tempo quindi necessita di una pulizia delle testine. Includo anche 2 cartucce nere nuove (valore 15€) La stampante è completa di confezione integra, driver e accessori Prezzo 25€
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
[INTERESSATO]
Hai qlk foto, se con lo stesso prezzo spedisci mi metto in cosa, un altra cosa preferisco che la pulizia la fai tu, perche' se non dovesse funzionare ... come faccio?
Ho concluso affari con: JCD's back; e wainecrx; HighVoltage ;Loz; alexio986, kaafer, Dr.Xavier , rug22, maxb81, Mo3bius, word_worm, mspr , enzo82, man0000, gattobestiale, pippokennedy, nino.nino, Kalos, Rick7518(2 trattative), Boxer2, nardellu, simmy82, -FDM-, LeEloO.gio, Crimson Skies, Plax86, Burn_Out |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
posso fare 27€ spedizioni incluse
per la pulizia non ho tempo visto che sto studiando per un esame ti posto un link con le caratteristiche e una foto CLICCA QUI
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
[re]
Nessun problema se non la vendi e appena finisci gli esami puoi fare la pulizia e poi vendermela... sai a volte le testine sono otturate e vanno cambiate
Ho concluso affari con: JCD's back; e wainecrx; HighVoltage ;Loz; alexio986, kaafer, Dr.Xavier , rug22, maxb81, Mo3bius, word_worm, mspr , enzo82, man0000, gattobestiale, pippokennedy, nino.nino, Kalos, Rick7518(2 trattative), Boxer2, nardellu, simmy82, -FDM-, LeEloO.gio, Crimson Skies, Plax86, Burn_Out |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scendo a 22€ spedita e ti fai la pulizia da solo ok?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.