Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2005, 09:00   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
[Roma] REGALO Monitor 19" Nokia 446PRO FD Trinitron da riparare

Salve a tutti, dopo molte titubanze e dopo aver cercato qualcuno che volesse metterci seriamente su le mani, alzo bandiera bianca e mi disfo di questo grandioso schermo al quale sono a dir poco affezionato
Sulle caratteristiche tecniche non mi diilungo molto, cmq ha tubo FD Trinitron, ovviamente e' piatto ris max 1600x1200 @85 Hz, passando per la 1024x768 a 120 Hz ecc. ecc. insomma vabe' un monitor degno di tale nome.

Da quel poco che ci capisco, il difetto sembrerebbe essere ricollegabile a un problema al gruppo di alimentazione. Infatti non si accende piu' il led dello standby... Di sicuro c'e' che, prima di scassarsi, il tubo era assolutamente ok, con una qualita' d'immagine davvero sopra la media. Tra l'altro il monitor era stato revisionato dai laboratori Viewsonic circa 2 anni fa (ma ne e' ormai passato uno da quando mi si e' manifestato il difetto, quindi con solo un anno di servizio dall'ultima revisione), e il danno dovrebbe essere stato causato da uno sbalzo di tensione (notare come questo sia avvenuto negli unici 2 mesi in cui ero rimasto senza ups - le sfighe della vita). Secondo me se ci capite ed avete la possibilita' di reperire i pezzi, lo risistemate tranquillamente... io poi nel frattempo sono passato ad un LCD che nemmeno se lo sogna di arrivare a quei livelli, ma vabe'... troppo sbattimento
Da notare che vi fornisco su CD anche lo schema elettrico completo del monitor (il service manual), pagato solo quello 10€ su internet visto che era irreperibile ma che era l'unica strada x percorribile x tentare una riparazione...
E' un monitor che, riparato, imho non vale meno 200-250€... se avete le conoscenze e i canali per reperire i componenti x farlo, potrebbe essere un buon investimento, fermo restando che io me lo terrei (tocca vederlo acceso x apprezzarne la qualita') se non avessi mia madre che mi scassa le palle visto che naturalmente non lo tengo sulla scrivania e cmq e' un gingillo di dimensioni abbastanza generose.
In teoria ve lo regalo, se poi volete darmi in cambio qualche ciofeca di hardware inutilizzato la cosa e' ovviamente ben accetta (se penso a quanto l'ho pagato mi vengono i brividi) o al limite un paio di pacchetti di sigarette pure quelli vanno benissimo
Solo consegna a Roma x motivi abbastanza ovvi, e solo consegna con ritiro a casa mia

Ultima modifica di alphacygni : 05-06-2005 alle 13:21.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 15:24   #2
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

up
Old 05-06-2005, 12:54   #3
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

up
Old 05-06-2005, 19:30   #4
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

ma manco i regali vanno piu'?

edit: scusate non avevo ripensato di aver gia' uppato... e' che era un po' che non lo facevo, chiedo venia
Old 06-06-2005, 09:49   #5
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

up
Old 29-06-2005, 19:10   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

monitor ceduto
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian