|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
DSL-G604T
Salve a tutti!
Ho comprato da qualche giorno un router D-link (DSL-G604T). Per alcuni giorni non ho avuto nessun problema, riuscivo a navigare tranquillamente collegandomi al router tramite la chiavetta usb Wi-fi, DWL-G122 (802.11g). Tra l'altro riuscivo, con la stessa chiavetta e lo stesso router, a navigare anche con un computer Macintosh (iMac 450). Da qualche giorno, però, la chiavetta si disconnette di continuo e non mi consente neanche di entrare nella colnfigurazione del router. Qualche suggerimento? E' possibile che la chiavetta abbia qualche problema? Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per resettare la chiavetta? Grazie, Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
così, a naso, se prima funzionava bene e ora non più, sembrerebbe che siano subentrati disturbi o interferenze. Altre reti wireless nei paraggi? Telefoni cordless? Videosender TV? Forni a microonde? Hai provato a cambiare canale? A quale distanza sei dal router?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.