|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Non è possibile...
Tutte le cose in cui ero bravo, o ero portato si stanno rilevando dei buchi nell'acqua...
parliamo ad esempio del basket: 2 anni fa: Miglior giocatore dell'anno, ogni volta che tiravo era canestro, elogiato da tutti... attualmente:gioco nella media, 10pt di media a partita, e UN DISTACCO DA 100 PT CON I COMPAGNI CON CUI HO INIZIATO IL BASKET... mi sto veramente intristendo: tutte le cose in cui credevo si stanno sgretolando piano piano, il basket che per me è una ragione di vita non mi da le soddisfazioni che avevo un tempo... è come se mi avesse abbandonato... ho addosso una malinconia tremenda... vorrei tornare quello di sempre di 2 anni fa... infermabile con una voglia di giocare incrollabile, ma credo che la mia carriera stia per finire nel dimenticatoio o nella media...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
la tua carriera? sei ancora agli inizi mi sa
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e te credo... che voi dopo che hai cambiato nick??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mi spiace
![]() ma devi posare nella sezione sport e motori ![]() dai ti lasciamo rimanere qui ![]() tanto non sei più uno sportivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Se già cominci sconfitto, dicendo "eh sono calato", non puoi che continuare la discesa.
Innanzi tutto, hai provato a cercare il motivo di questa tua "fase discendente"? Insomma un motivo c'è per forza, non si diventa mvp per culo. Il culo può durare una o due prtite non una stagione. per cui non far finta che la fortuna ti abbai abbandonato, ma analizza le cause della crisi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Purtroppo guadagnarsi da vivere con lo sport è davvero roba da pochissimi, soprattutto qui in Italia, mi raccomando non lasciar perdere lo studio, perchè anche se fossi il campione mondiale a livello multimediale, sarà davvero dificile che qualcuno ti cagherà + dopo i 40 anni. Non tutti sono MJ, purtroppo. è crudele ma è così. Pensa che sei tu il + forte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
bè..se alle prime difficoltà reagisci così...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
meglio prima che doping.....
![]() Scherzi a parte... periodi di calo capitano in qualsiasi attività, non fartene un cruccio. Sei giovanissimo, devi solo ritrovare la forza di spaccare il mondo a craniate.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
curiosita' quanto sei alto?
bhe tu ti lamenti che sei diventato una frana ecc... io 1.70 sono arrivato a giocare in C1 poi purtroppo per andare avanti ero troppo basso... secondo te come ci si puo' sentire a non poter realizzare un tuo sogno semplicemente perche' ti e' impossibile?? stai a sentire a me, 10, 20 o 30 punti non centra quanti canestri fai ma il complesso, la grinta, la determinazione, io non facevo tanti punti, ma ero uno dei migliori e alla gente piacevo perche' vedevano che mettevo l'anima quindi se giochi con l'anima non aver paura di niente PS. guarda che solo ai livelli bassi si fanno parecchi punti a persona se vedi le partite dei grandi campioni vedi che e' difficile fare piu' di 20 punti a partita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.